www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strano problema FSD 2.2 - Profilo - Dashboard 14719

  1. #1
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Strano problema FSD 2.2 - Profilo - Dashboard 14719

    Salve a tutti.
    da diverse settimane ho aggiornato con successo la mia jtag a 14719 con tanto di dashlaunch 2.32 e avatar ecc ecc

    Però, qualche giorno fa, dopo che ho modificato un pochino il mio avatar in NXE, succede che caricando il mio profilo da fsd 2.2 rev725, mi dice che la freestyle dash ha crashato e devo riavviarla.. se invece carico i profili della mia compagna e dei miei bimbi (non modificati sotto dashboard 14719, in quanto più vecchi e mai ritoccati) allora non ho problemi, come in effeti non li avevo mai avuti sinora neppure col mio profilo.. come se fsd 2.2 non "gestisse" al meglio un profilo creato/modificato con dash 14719...

    A questo punto ho provato a modificare il mio avatar.. poi a riportarlo ai connotati che aveva prima.. ho anche reinstallato dashlaunch.. ma niente..

    Potreste aiutarmi??
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se con altri profili nn da noie è il tuo Profilo che si è corrotto.. prova a estralo via FTP e resignarlo con MODIO... se non va ancora non puoi far nulla e lo devi ricreare

  3. #3
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se con altri profili nn da noie è il tuo Profilo che si è corrotto.. prova a estralo via FTP e resignarlo con MODIO... se non va ancora non puoi far nulla e lo devi ricreare
    Intanto grazie della risposta.. va specificato, perchè mi accorgo solo ora che dal mio primo post non si capisce, che in realtà, se riavvio fsd, a quel punto il profilo viene caricato correttamente e il tutto parte, così come, se carico il mio profilo direttamente da NXE, va subitissimo senza problemi.. per questo avevo puntato più sul fattore "problema dashlaunch o problema fsd 2.2" piuttosto che sul profilo corrotto in quanto esso non va soltanto al primo caricamento direttamente da fsd ma va bene su NXE.. (a dire il vero e anche il peggio, se esco dal profilo della mia compagna su fsd e da lì carico il mio, si crasha proprio tutto, altro che riavvio!!)..

    Che ne dici?? E' comunque un problema di profilo o di qualcos'altro??

    PS: nel caso fosse il profilo, mi dici "prova a estralo via FTP e resignarlo con MODIO".. ops... ehm.. mi potresti aiutare?? Nel senso: esiste qualche guida o tutorial perchè è una cosa del tutto nuova per me..

    Ciao e grazie 1000!!!
    Ultima modifica di jouvans; 25-05-12 alle 16: 33
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da jouvans Visualizza Messaggio
    Intanto grazie della risposta.. va specificato, perchè mi accorgo solo ora che dal mio primo post non si capisce, che in realtà, se riavvio fsd, a quel punto il profilo viene caricato correttamente e il tutto parte, così come, se carico il mio profilo direttamente da NXE, va subitissimo senza problemi.. per questo avevo puntato più sul fattore "problema dashlaunch o problema fsd 2.2" piuttosto che sul profilo corrotto in quanto esso non va soltanto al primo caricamento direttamente da fsd ma va bene su NXE.. (a dire il vero e anche il peggio, se esco dal profilo della mia compagna su fsd e da lì carico il mio, si crasha proprio tutto, altro che riavvio!!)..

    Che ne dici?? E' comunque un problema di profilo o di qualcos'altro??

    PS: nel caso fosse il profilo, mi dici "prova a estralo via FTP e resignarlo con MODIO".. ops... ehm.. mi potresti aiutare?? Nel senso: esiste qualche guida o tutorial perchè è una cosa del tutto nuova per me..

    Ciao e grazie 1000!!!
    Ciao, prova a reinstallare freestyle anche a me dava rogne con il profilo, ho reinstallato tutto e mai più un problema.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    ciao.. anche a me da gli stessi problemi.. a me si blocca proprio fsd se provo a caricare un profilo da dentro FSD. Se invece lo metto come autopartente (c'e' un opzione per selezionare il profilo in auto partenza con fsd..). io ho risolto cosi..
    Poi scusate cosa intendete in "INSTALLARE" fsd.. fsd non si installa... cioe' si copia il file xex e si imposta in autopartenza da dashlaunch... l'installazione credo sia una processo automatico che fa quello che ho appena detto..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=