www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: che succede se mi bannano xboxRGH?

Open Member

che succede se mi bannano xboxRGH?

ciao a tutti, ho una xbox jasper rgh senza hd interno. Finalmente sono riuscito a condividere la connessione del mio pc (UMTS) tramite la sola scheda di rete pci (SENZA ROUTER!). Allora ora FSD si collega ad internet, scarica le cover eccetera....
    Ho volutamente bloccato al livello familiare il live cosi da non connettermi accidentalmente... (avevo anche fatto nell 'ini di dashlauch)..

1ora se mi connetto al solo marketplace mi bannano?
    2SE MI BANNANO COSA SUCCEDE? la console perde rgh? perde qualche funzionalita?
    3SI PUO USARE XILINK SU UBUNTU?

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Se ti colleghi al live sei sempre bannato con rgh.
    L'rgh non lo perdi se vai in live

God L'avatar di Titty
    1- SI
    2- Non puoi + accedere alla rete
    3- Mai provato mi dispiace

Open Member
    in che senso? non posso piu accedere alla rete? finalmente fsd si collega ad internet... significa che lxbox blocca le funzionalita di rete anche locale?

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Il live cn rgh puoi dimenticarlo, altrimenti devi mettere un dual nand tipo thunder + storm, appena possibile...

Open Member
    no io voglio sapere se con il ban mi succede qualcosa alla xbox al di fuori dell live (tipo sapevo che poi i god non potevo piu metterli eccetera..)

Junior Member

Ciao Naxil

Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho una xbox jasper rgh senza hd interno. Finalmente sono riuscito a condividere la connessione del mio pc (UMTS) tramite la sola scheda di rete pci (SENZA ROUTER!). Allora ora FSD si collega ad internet, scarica le cover eccetera....
    Ho volutamente bloccato al livello familiare il live cosi da non connettermi accidentalmente... (avevo anche fatto nell 'ini di dashlauch)..

1ora se mi connetto al solo marketplace mi bannano?
    2SE MI BANNANO COSA SUCCEDE? la console perde rgh? perde qualche funzionalita?
    3SI PUO USARE XILINK SU UBUNTU?
    PER FAVORE SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO RIS.(Mi sono iscritto apposta)!

Ho da poco acquistato un x j taggata e apparte i tuoi stessi dubbi, sto tribolando da vari giorni cercando di capire come fargli condividere la connessione del pc per farla navigare! tu come ci sei riuscito??? mi potresti contattare in privato (msn, skipe facebook cellulare quello che vuoi tu) cosi me lo spieghi... grazie mille in anticipo!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    lorenzino occhio che c'è una impostazione della freestyle dash che ti blocca la connessione ad internet (Do you want dash launch to block MS DNS aggressively?) anche so dovrebbe bloccare solo i DNS di MS a me bloccava tutto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    lorenzino occhio che c'è una impostazione della freestyle dash che ti blocca la connessione ad internet (Do you want dash launch to block MS DNS aggressively?) anche so dovrebbe bloccare solo i DNS di MS a me bloccava tutto.
    Ciao LinuxMafia! Gran bel nick! W UBUNTU! Ascolta ma dove è di preciso questa opzione? E non è pericoloso settarla, se poi si collega al live mi brucia la modifica giusto?

Newser L'avatar di Tommino81
    non ti brucia nulla , l opziene la vedi quando si installa dashlaunch ( dashlaunch ti fà una serie di domande su come vuoi impostare o meno la consol) e due di queste domande riguardano il live cioè una ti chiede se vuoi bloccare l acceso al live, e tu devi mettere(ovviamente si) l altra ti chiede se vuoi bloccare aggressivamente i dns del live ma ti specifica anche che se lo farai non potrai scaricare le cover per freestyle, quindi alla prima yes alla seconda no, per semplificarti la vita c'è dashlaunch in italiano, ideato e tradotto da consolopen, (mi dispisce che ti sia iscritto apposta solo per questo motivo)forum come questo non ne trovi nemmeno su marte, e ner conosco tanti di forum.

Junior Member

Angry

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    non ti brucia nulla , l opziene la vedi quando si installa dashlaunch ( dashlaunch ti fà una serie di domande su come vuoi impostare o meno la consol) e due di queste domande riguardano il live cioè una ti chiede se vuoi bloccare l acceso al live, e tu devi mettere(ovviamente si) l altra ti chiede se vuoi bloccare aggressivamente i dns del live ma ti specifica anche che se lo farai non potrai scaricare le cover per freestyle, quindi alla prima yes alla seconda no, per semplificarti la vita c'è dashlaunch in italiano, ideato e tradotto da consolopen, (mi dispisce che ti sia iscritto apposta solo per questo motivo)forum come questo non ne trovi nemmeno su marte, e ner conosco tanti di forum.
    No per carità ci mancherebbe è un gran bel forum! mi sono fatto prendere un pò dall'entusiasmo avendo girato un bel pò d'ore su google per trovare un forum che parlasse di questo, ecco perchè il mio ( mi sono iscritto apposta) ascolta comunque riguardo questa opzione blocca dsn, siccome la dash non l'ho installata io ma me la sono ritrovato già installata ed è tutta in inglese non la riesco proprio a trovare

God L'avatar di zeruel85
    Scarica dashlaunch 3.01 beta, metti installer su penna usb e fai partire da console. Aggiorni se ti chiede di farlo, poi sempre da quel installer puoi usare la gui per modificare i vari valori e poi salvarli in un file.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    Non riesco a creare una nuova discussione, come si fa???

God L'avatar di zeruel85
    C'è il tasto Nuova Discussione a sinistra, sopra al primo thread di ogni sezione...

Junior Member
    Sarò impedito io ma non lo vedo, io vedo solo rispondi e quello mi fa rispondere a questa discussione

Junior Member
    sarò impedito io ma vedo solo rispondi in alto a sinistra

God L'avatar di zeruel85
    Devi uscire dalla discussione ed entrare nell'opportuna sezione in cui vuoi aprire il topic. In pratica Home del forum --> Sezione di appartenenza --> Nuova discussione.

Junior Member

DVx su xbox j tag

Vorrei vedere i dvx su xbox j tag, ma il player ff fa un misto tra schifo, pena, pietà e compassione esiste un altro player o meglio ancora la possibilità di installare i codec ed usare quello originale?

God L'avatar di zeruel85
    Qui per aprire una discussione sul RGH:
    [url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/]Sezione Xbox 360 Jtag e Reset Glitch Hack[/url]

La prossima volta cerca un po' meglio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    qui per aprire una discussione sul rgh:
    [url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/]sezione xbox 360 jtag e reset glitch hack[/url]

la prossima volta cerca un po' meglio.
    grazie 1000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello