www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By nikoniko

Discussione: Homebrews browser Xbox rgh

Junior Member

Homebrews browser Xbox rgh

Salve volevo sapere se esiste qualche homebrews browser per xbox360 rgh, so che Microsoft sta creando un browser predefinito come internet Explorer, ma avendo una xbox360 rgh non posso fare un aggiornamento ufficiale!
    C'è qualcuno che mi può aiutare?

Pa0l0ne
    Guest
    Puoi installare Linux ed usare Firefox. Un homebrew specifico, al momento, non esiste

Junior Member
    Sul forum c'è qualche tutorial per Linux?

Open Member L'avatar di diffusore
    quando uscira' stai pur certo che verra' implementato su rgh...

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Sul forum c'è una ottima guida su come installare linux creata dall'utente etherial, la trovi alla sezione tutorial/software o homebrew, non ricordo bene

Junior Member
    Ho letto il tutorial di etherial ma non ho capito nulla, non sono un tecnico (sono un comune mortale rispeto a voi), stavo cercando un tutorial un po' piu semplice e con qualche scaletta da seguire.
    Non so se qualcuno di voi mi possa aiutare?

Pa0l0ne
    Guest
    Purtroppo nikoniko, l'installazione di Linux, ma poi anche il suo utilizzo, prevedono un certo "skill".
    Ovviamente capisco perfettamente che può sembrar complicato, ma al momento e' l'unica alternativa.
    Se ti va' di provare, posta eventualmente le difficoltà specifiche che incontri. Saremo ben lieti di aiutarti (nel limite del possibile e del tempo a disposizione).

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Cm dice pa0l0ne, non è immediato, rileggila più volte e se hai dubbi posta

Junior Member
    Ciao Pa0l0ne volevo sapere se era fattibile questa guida trovata su web link [url=http://www.openews.it/142/xbox360-linux]Openews.it » Installare Linux sull’Xbox 360[/url]

Pa0l0ne
    Guest
    Non saprei che dirti, capisci bene che diamo un "certo supporto" alle nostre guide, diventerebbe complicato gestire anche quelle degli altri pur se fossero validissime!

Informarsi da più fonti e' cmq sempre positivo, ma le richieste d'aiuto dovrebbero essere più specifiche e meno soggette a criteri soggettivi (quello che a me sembra buono a te potrebbe far schifo e viceversa).

Leggi, informati, testa, prova....se non arrivi...chiedi.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da nikoniko Visualizza Messaggio
    so che Microsoft sta creando un browser predefinito come internet Explorer,
    Dove hai letto la notizia? è una cosa che si attende da anni!

Junior Member
    ti posto il link: [url=http://www.gamemag.it/news/microsoft-verso-introduzione-internet-explorer-in-xbox-360_42085.html]Microsoft verso introduzione Internet Explorer in Xbox 360 | XBox 360 | GAMEmag[/url]
    11110111011 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non saprei che dirti, capisci bene che diamo un "certo supporto" alle nostre guide, diventerebbe complicato gestire anche quelle degli altri pur se fossero validissime!

Informarsi da più fonti e' cmq sempre positivo, ma le richieste d'aiuto dovrebbero essere più specifiche e meno soggette a criteri soggettivi (quello che a me sembra buono a te potrebbe far schifo e viceversa).

Leggi, informati, testa, prova....se non arrivi...chiedi.

seguiro il tuo consiglio e mi cimento a leggere punto per punto la guida di etherial e posto le difficoltà in merito

Regular Member
    FAVOLOSO!!!!

navigazione "a mani" tramite Kinect e parte testuale a voce!!

WOWOW!!! come a minority report!!!

can't wait XDDD

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma una guida su come creare le proprie homebrew per farle funzionare su rgh esiste?

Regular Member
    non si puo' fare una guida! solo il deitel che sono i fondamenti del C fanno + di 500 pagine!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nikoniko Visualizza Messaggio
    Ciao Pa0l0ne volevo sapere se era fattibile questa guida trovata su web link [url=http://www.openews.it/142/xbox360-linux]Openews.it » Installare Linux sull’Xbox 360[/url]
    Questa che hai linkato e' una vecchia guida che faceva partire la versione live di linux, non e' un installazione vera e propria

Junior Member
    io mi arrendo con l'installazione di linux, attendo un bel homebrews bello e pronto per navigare sul web....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello