www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By nikoniko

Discussione: Homebrews browser Xbox rgh

Junior Member

Homebrews browser Xbox rgh

Salve volevo sapere se esiste qualche homebrews browser per xbox360 rgh, so che Microsoft sta creando un browser predefinito come internet Explorer, ma avendo una xbox360 rgh non posso fare un aggiornamento ufficiale!
    C'è qualcuno che mi può aiutare?

Pa0l0ne
    Guest
    Puoi installare Linux ed usare Firefox. Un homebrew specifico, al momento, non esiste

Junior Member
    Sul forum c'è qualche tutorial per Linux?

Open Member L'avatar di diffusore
    quando uscira' stai pur certo che verra' implementato su rgh...

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Sul forum c'è una ottima guida su come installare linux creata dall'utente etherial, la trovi alla sezione tutorial/software o homebrew, non ricordo bene

Junior Member
    Ho letto il tutorial di etherial ma non ho capito nulla, non sono un tecnico (sono un comune mortale rispeto a voi), stavo cercando un tutorial un po' piu semplice e con qualche scaletta da seguire.
    Non so se qualcuno di voi mi possa aiutare?

Pa0l0ne
    Guest
    Purtroppo nikoniko, l'installazione di Linux, ma poi anche il suo utilizzo, prevedono un certo "skill".
    Ovviamente capisco perfettamente che può sembrar complicato, ma al momento e' l'unica alternativa.
    Se ti va' di provare, posta eventualmente le difficoltà specifiche che incontri. Saremo ben lieti di aiutarti (nel limite del possibile e del tempo a disposizione).

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Cm dice pa0l0ne, non è immediato, rileggila più volte e se hai dubbi posta

Junior Member
    Ciao Pa0l0ne volevo sapere se era fattibile questa guida trovata su web link [url=http://www.openews.it/142/xbox360-linux]Openews.it » Installare Linux sull’Xbox 360[/url]

Pa0l0ne
    Guest