www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: jtag e fsd 2.2 giochi multidisco

God L'avatar di zeruel85
    Penso di sì, ma se vuoi che compaiano i giochi anche sulla nxe, devi usare quickboot se non sbaglio.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    nono quello non mi interessa.. grazie mille!! prontissimo!!

Junior Member L'avatar di Jova72
    Ciao,
    io ho la RGH e dopo aver trasformato in GOD il mio FORZA MOTOR SPORT 4, ho copiato le 2 cartelle finali nell'HDD esterno, ma ....... FSS mi visualizza doppia copertina (disco 1 e disco 2) nel catalogo giochi, e una volta lanciato il gioco sembra funzionare tutto ad eccezione della scelta di alcun veicoli particolari che sono disponibili nel disco 2...... e se li scelgo, mi chiede di inserire il disco 2.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Jova72 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ho la RGH e dopo aver trasformato in GOD il mio FORZA MOTOR SPORT 4, ho copiato le 2 cartelle finali nell'HDD esterno, ma ....... FSS mi visualizza doppia copertina (disco 1 e disco 2) nel catalogo giochi, e una volta lanciato il gioco sembra funzionare tutto ad eccezione della scelta di alcun veicoli particolari che sono disponibili nel disco 2...... e se li scelgo, mi chiede di inserire il disco 2.
    Jova72, ti ho risposto qui: [URL]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7218-copertine-duplicate-fsd-con-giochi-multidisco.html[/URL]

Per cortesia, al già citato caxxiatone, aggiungiamo (ed evitiamo) anche il crosspost....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-10-12 alle 17: 25

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello