www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: adesso basta!

  1. #21
    Ciccio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    105
    vivo in un mondo dove se ti dico di nn chiamarmi ciccio... tu non devi rispondere "ok ciccio, buona serata anche a te" perchè è proprio questa la mancanza di rispetto

    questa e poi tutto il resto ovviamente, senza contare gli eventuali cavoli miei confidati a ziopippo che ovviamente sono diventati di dominio pubblico, come la discussione tra me ecc... ma siccome voi vi conoscete tuttti e io sono l'esterno... ovviamente sbaglio io...

    bene... se si vuole tornare in tema bene, altrimenti chiedo allo staff di chiudere questo thread, cominciato benissimo, e conclusosi in altri flame verso di me... anche se non ho risolto non mi interessa... se volete solo fare comunella e darmi addosso, allora qui si può chiudere!
    Ultima modifica di Rusty; 22-05-12 alle 23: 56

  2. #22
    Pa0l0ne
    Guest
    Ok ciccio, buona serata anche a te.

    Ma tu lo conosci Ivan?

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    179
    Pa0lone il fatto del ciccio non è un termine inappropriato in quanto tale... Ma era fastidioso per l' altro utente! Io Cerco di mettere la buona non voglio continuare la discussione XD ..Però se una persona mi chiama in un determinato modo ad esempio cocò e mi da fastidio, non vedo il motivo per cui tu debba sempre ripetermelo anche dopo che ti è stato scritto di non chiamarmi cosi!! Giustamente l'utente si è arrabbiato per questo.... ma l'avrei fatto anche io,tu e tutti ! Io ho detto la mia .. e spero di non creare altre discussioni!!

  4. #24
    Pa0l0ne
    Guest
    Ok ciccio.

  5. #25
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Ok, bona. Non ho intenzione di stare a sentire altre lamentele, siamo su un forum, dietro a un nick c'è un' anonimo, non possiamo sapere se è un malato terminale o un ragazzina di 14 anni emotivamente fragile quindi, per valutare con chi abbiamo a che fare, ci possiamo solamente basare sul ruolo di tale "nick" sul forum stesso. Non so chi tu sia Rusty per cui evidentemente non hai mai apportato nulla di rilevante al forum stesso, Pa0l0ne si è ritrovato i PM di uno sconosciuto, infastidito dall' insistenza ha risposto con ironia insistendo lui stesso come ormai siamo abituati a vederlo fare, offendersi per un "ciccio" del tutto impersonale è veramente sopra le righe ed è per questo sicuramente che P. si diverte ad usarlo ripetutamente.

    In conclusione hai vinto un titolo personalizzato e basta lagne.

  6. #26
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    mmhhh PM che stai conservando? e che ci devi fare il brodo? Guarda, siccome non ho davvero nulla da nascondere, il tuo monologo via PM lo trovi qui: Cronaca di PM indesiderati

    Come vedi, ciccio, le mie risposte, a differenza delle tue, sono sempre state le stesse. Trovi abbia usato linguaggio scurrile? Ho persino evitato di dirti che mi avevi sfrantumato i coglioni!
    A mio avviso pubblicare in pubblico dei PM è un comportamento infantile, non te la prendere senza offesa ma per me i PM come tali dovrebbero essere privati, se ovviamente non c'è il consenso di entrambi di pubblicarli.
    Hai giocato un po' scorretto.
    Ciao


    EDIT: ma dai gli avete messo ciccio nell'avatar già immagino cosa metterete a me un giorno!
    Ultima modifica di Baccello; 23-05-12 alle 08: 36

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest
    Leggi bene, che la storia dei PM archiviati l'ha tirata fuori Ciccio, poteva sembrare che avessi scritto chissa' cosa, ma onestamente non ho proprio nulla da nascondere....

    Forse voleva archiviarli per farci un buon brodo, ma nel frattempo si e' cucinato da solo...

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    179
    ma anche se l'ha tirata fuori lui non significa che tu li devi pubblicare al mondo intero XD

  9. #29
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Considerando l'argomento dei messaggi e l'assenza di un' identificabilità di entrambe le parti coinvolte ...

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per come la vedo io i PM andrebbero ABOLITI... perchè sono INUTILI e spesso usati a casaccio o per Bypassare il forum e usarlo come HotLine....

    Per il resto penso si sia parlato e sparlato abbastanza... non ha nemmeno senso ritornare "in tema" visto ke un tema non esiste...

    Chiudo.

    Poi se l' utente vorrà aprire un post INERENTE al suo problema Paolone o ki per esso risponderà.

    Pace e bene a tutti
    Baccello likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=