Il chip è riconosciuto quando dai il comando Detect?
P.S.: sì scusa, intendevo lo Squirt, ho avuto un lapsus.
Il chip è riconosciuto quando dai il comando Detect?
P.S.: sì scusa, intendevo lo Squirt, ho avuto un lapsus.
Mi escono le stesse schermate della guida
Inviato dal mio GT-P7100 usando Tapatalk
Ok, quindi se hai programmato il glitchip con il file Jasper per RGH2.0, possiamo escludere che il problema sia nella programmazione del cpld. Sistema la tua installazione, metti bene il chip, controlla tutto, fai un lavoro ordinato e poi posta delle foto non provvisorie come quelle di prima. Prova anche a spostare la resistenza più vicino al chip, come suggerito da nexus, magari anche quella dà noie per quanto riguarda il glitch. Che programma usi per creare ECC e GGBoot?
Ggboot? What's?
Per sapere se jasper.svf è per rgh 2.0 cosa devo fare? Le saldature le ho rifatte stanotte, devo rifare quelle sul chip espostare la est verso il chip. E cosa sarebbe il ggboot...nella guida non c'era.
Per ecc ho usato sia j-runner che quello che mi avevi consigliato ieri sera perchè con multibuilder mi diceva che non poteva farlo.
Allora. Secondo me stai sbagliando ad utilizzare i timing per la programmazione del cpld. Ho appena guardato dentro l'archivio ufficiale Squirt per RGH2.0 e non trovo nessun file SVF che si chiama Jasper. Ho la netta sensazione che tu abbia caricato un timing relativo a RGH1.0. L'archivio che devi usare è il seguente:
[url]http://www.360squirt.com/downloads/rgh2-squirtbga150212.zip[/url]
Sei sicuro che stai facendo le cose giuste?
Mi sa tanto che lo sbaglio era qst...tra un po' proverò e speriamo pene
devo usare il _cle_ ma nella guida non c'era qst diceva di usare un altro file ... frs quello per rgh 1
Sì usa il CLE. La guida non la devi seguire spegnendo il cervello, ma cercando di capire cosa stai facendo. Inoltre se acquisti un qualsiasi prodotto di solito è scontato che uno vada a vedere la pagina di supporto ufficiale, soprattutto se ha dei problemi, come nel tuo caso.
Detto questo, speriamo sia quello il problema.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
sta glitchando ora devo solo velocizzare i tempi di boot...perchè ancora non è partito xell
ho rimesso i 50 cm di filo su rst
ho riprogr il cpld con rgh2.0
ho reinserito la prima nand estratta
ho creato *.ecc con xebuild(ottimo tool)
ho inserito *.ecc
ed ora provo a farla partire.....
niente....ho aspettato anche 5 m ma nulla xell non parte
Se il led lampeggia ogni 5s ci siamo. Ora si tratta di applicare i fix per velocizzare il boot. Xell non ti è mai partito, nemmeno dopo molti minuti?
ho aspettato al max 6 min e nulla....stasera proverò...
Segnalibri