ultimi risvolti .... mentre muovevo il chip sulla console si è acceso il led ..praticamente il laterale del chip è strisciato su alcuni contatti della console. ora vi posto alcune foto dei contatti per capire se è il chip oppure era solo un caso che con quel contatto si fosse caricato il chip.
Il chip svolazzante in quel modo non è il massimo. Metti un po di biadesivo od attaccalo vicino al south bridge. Inoltre mi pare di notare che il cpu rst lo fai passare vicino ai toroidi, il che non é il massimo. Fai fare al filo lo slalom in mezzo ci condensatori.
Si lo so ma dato che ho già rifatto due volte le saldature non lo voglio fissare adesso...cmq secondo voi può essere il chip? Dato che la luce del led non si è mai accesa tranne quando lo passo su quei contatti.
scusami se....la prima cosa da fare secondo me è di fissare il chip dove c'è scritto 1002 come dice zeruel, (lavorare ordinati è la base per non avere problemi e dubbi sull'installazione) e poi il filo di reset dove hai messo la resistenza è sbagliato...
la resistenza collegala sulla piazzola del chip, poi l'uscita della resistenza và all'RST...in quel punto secondo me la resistenza nn và bene...
Quindi tu dici di collegare la resistenza direttamente sul chip per poi collegarla con il filo al RST?
Per risp al zeruel il led di debug si accende quando il laterale della scheda squirt tocca quei contatti nel cerchio blu
Nell'ultima foto che ho postato ... che contatti sono quelli nel cerchio blu? Perchè è con quelli che la scheda del chip ha fatto contatto facendo accendere il led di debug che prima di allora non si era mai acceso neanche durante ujtag
Aspetta. Il led non si accendeva durante la programmazione del glitchip? In teoria dovrebbe essere luce costante con cpld non programmato per poi spegnersi una volta programmato. Invece quando tenta il glitch luce accesa intermittente ogni 5s.
Segnalibri