www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiornamento a kernel 14719

Junior Member

Aggiornamento a kernel 14719

Salve a tutti,
    vorrei aggiornare la mia xbox jasper v.4 16 MB con l'ultimo kernel per poter giocare con gli ultimi giochi. Ho seguito un po' di guide ma ho davvero il terrore di brikkare la console e vorrei evitare di spedirla a qualche modder più esperto. Avrei deciso di affidarmi a un multibuilder, quello di rogero v 0.94 per l'esattezza, visto che sono in possesso sia del dump originale che della cpukey. Il problema è che se avvio la console con il tasto eject non mi parte nulla mentre tutte le guide riportano l'avvio di xell che con rawflash dovrebbe automaticamente sovrascrivere la NAND. Ho provato anche senza hdd e penna usb: la console glitcha, si accendono i 4 led ma a video tutto rimane buio. A questo punto credo che potrei usare NAND flasher e per prova con questo programmino mi sono fatto un nuovo dump della nand SPI. Ma ora me la sto facendo un po' sotto e prima di usarlo per flashare mi piacerebbe almeno dare una controllata alla cpukey.. c'è modo di vederla tramite il dump (non credo) o un programmino su xbox 360?
    Mi date qualche consiglio per riuscire ad aggiornare in (relativa) sicurezza?

Grazie mille, come sempre

God L'avatar di Titty
    Cerca in rete Xell Launcher così avvii Xell da FSD

Per aggiornare in sicurezza? Accertati ke non salti la corrente in quei 60 sec di flash... nn c'è altro
    Ultima modifica di Titty; 22-05-12 alle 12: 09

Junior Member
    Trovato Grazie mille stasera provo. Per flash posso farlo direttamente con xell launcher avviato da FSD oppure è meglio usare Nand Flasher?

God L'avatar di Titty
    Indifferente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello