www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By andreagtr

Discussione: strano problemi nell estrazione gioco su hd

  1. #1
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025

    strano problemi nell estrazione gioco su hd

    Ho una 250 gb slim che quando faccio l' estrazione di un gioco, parte e va fino alla fine, solo che sullo schermo non mi appare la scritta OK, ma posso solo selezionare il tasto B per tornare indietro, ma effettivamente il gioco funziona e i file li ha copiati tutti.Mi da lo stesso problema con metro skinv2 e Metrostyle Final 3.7 ITA e anche quella di default



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Anche a me è successo un paio di volte, che sia un piccolo bug di FSD? Poi ho deciso di fare tutto in GOD e zero problemi.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    non credo perchè su altre console che ho fatto il rgh mai avuto questo problema, però potrebbe anche essere.Ad esempio su questa console, c' è una skin che non mi fa partire i backup da dvd, mentre con altre skin provate funzionano i backup da dvd, mentre nell' estrazione diverse skin provate non mi danno l' ok però il gioco viene estratto e funziona



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Anche a me è successo un paio di volte, che sia un piccolo bug di FSD? Poi ho deciso di fare tutto in GOD e zero problemi.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Quoto

    Sembra un errorino di FSD, ma alla fine funzionano ugualmente! Hai provato a reinstallare FSD??

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì per funzionare funzionano, ma si resta sempre un po' con il dubbio.
    Se domandavi a me se ho reinstallato FSD, la risposta è no, non ho provato. Comunque uso solo la skin di default perché mi va bene così (o meglio, mio fratello mi obbliga a tenere quella ) e i game folder non li utilizzo, preferisco i GOD, mi trovo meglio.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Il consiglio era per tutti e due, mi capitano spesso errorini con FSD...
    Esempio, se carico un foler game, e poi lo rimuovo, questo spesso resta nell'elenco dei giochi della FSD, devo rimuoverli a mano.. vi capita mai??

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì, ma con un paio di GOD mi era successo (eliminati da NXE erano rimasti nel catalogo giochi di FSD, poi eliminati a mano). Comunque devo dire che tutto sommato non ho grossi problemi, solo piccolezze, per cui mi va bene tenerla così per adesso. In futuro se avrò problemi più seri la reinstallerò.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Chiaro, se uno si impunta su difettucci cosi' allora puo' reinstallarla, anche io sono uno che sopporta senza problemi!

    (i vantaggi superano di gran lunga i difetti )
    zeruel85 likes this.

  9. #9
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    si ho provato a reinstallare ma nulla, il difetto rimane anche con molte skin provate, mentre il problema di giochi eliminati che rimanevano nel catalogo mai avuto



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello