www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: jasper 14719 + storm360 x rgh 2.0... non parte

Regular Member L'avatar di zecca3

jasper 14719 + storm360 x rgh 2.0... non parte

ciao ragazzi
    sono davanti ad un muro:
    ho una jasper 16 mb con dash 14719, ho fatto il dump della nand e con auto gg 0.4 che riconosce il doppio cb in automatico, ho creato e flashato l'ecc.
    quindi ho montato lo storm come da diagrammi ufficiali rgh 2.0 (senza pll_bypass) e l'ho programmato utilizzando 360gcprog 1.4... utilizzo i file svf ed ho provato a mettere sia rgh2_A, rgh2_B, rgh2_C, rgh2_D, tx_rgh2_A, tx_rgh2_D ma niente da fare, xell non sia avvia. allora ho pensato al file ecc errato quindi l'ho creato con un altro programma che non ricordo e provato a scrivere con la solita riga di comando sia con nandpro20 che nandpro30 ma niente da fare.
    ho rifatto anche le saldature ma ancora nulla.
    mentre tenta l'avvio, il chip lampeggia rosso più o meno velocemente e frequentemente a seconda del timing flashato.
    il programmatore ed il programma per cpld sò che vanno bene perchè ho fatto una falcon rgh1 pochi giorni fa con storm e funziona perfettamente.
    probabilmente mi sfugge qualcosa in questo rgh 2.0

Founder Admin L'avatar di Raiden
    prova una resistenza da 10 ohm in serie al filo del cpu reset
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member L'avatar di zecca3
    Niente da fare. Del cavo schermato di cui si.parla in giro per rst che ne pensi?
    Ora ho smontato tutto riflashato ecc e sostituito storm, stasera rimonto tutto e vediamo. Sul chip se ponticello i co densatori 33 e 47 p allora il chip perlomeno lampeggia regolare, altrimenti non lampeggia nemmeno. Se ponticello anche 220p lampeggia irregolare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello