www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Riconoscimento hd xbox jtag

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Riconoscimento hd xbox jtag

    Ciao a tutti . Ho una console jtaggata da poco che non mi vede tutti gli hd esterni . Li formatto in fat32 con easus partition manager . Me ne ha visti solo 2 su 5 . L'ultimo che ho provato e stato uno da 300 gb sata messo in un box esterno . Cosa puo essere ? Grazie .

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    gli hd che non funzionano sono tutti da 3,5 o anche gli auto alimentati da2,5 non ti funzionano,io uso active partition manager e non ho mai avuto problemi

  3. #3
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Anche io ho un hdd in box esterno e non funziona, non sono tutti compatibili.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Pensavo che con il jtag avrebbe riconosiuto tutti gli hd .Fino ad ora ho provato maxtor e seagate . Quali mi consigliate . Grazie .

  5. #5
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    io ho un samsung green da 3,5 e funziona,da 2,5 ho provato i wd da 160/320/640 e hitachi da 500gb funzionano tutti,della maxtor e seagate non ho mai provato ne da 3,5 ne da 2,5

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ho provato anche un hd della samsung e non lo vede neanche . Ma e il box che contiene l'hd che e incompatibile ? Grazie .

  7. #7
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    Non ci combinerà nulla, ma anche a me un hdd da 2,5 non mi andava, l'ho formattato di nuovo come partizione primaria e dopo me lo ha rilevato, poi una cosa importante è metterlo solo da console spenta.

  8. #8
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da tesskyrim Visualizza Messaggio
    Ho provato anche un hd della samsung e non lo vede neanche . Ma e il box che contiene l'hd che e incompatibile ? Grazie .
    Il box soprattutto!!

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Fate sempre un bel fdisk cancellando ogni partizione esistente e poi formattate l'hd in fat32. Molti hd non vengono rilevati a causa di partizionamenti "strani" che la Xbox non gradisce (specie quelle partizioni di appoggio dove vengono parcheggiate "inutility" di fabbrica).
    Personalmente, in questo modo, non ho mai avuto problemi di sorta. Sugli hd da 2.5 molto spesso un problema può anche essere la loro non corretta alimentazione che da una sola porta USB può risultate insufficiente in termini di milliampere (e qui la differenza può farla la combinazione di specifico hd su specifica controller sata/USB o Case che dir si voglia...qualcuna richiede più corrente, qualcun'altra un po' meno..): una soluzione potrebbe essere lo sdoppiamento artigianale del cavo USB nei soli due cavetti di alimentazione, escludendo gli altri due in cui transitano i dati.in questo modo il carico di alimentazione viene suddiviso tra due porte USB, raddoppiando di fatto l'ipotetico limite di assorbimento.

    Le soluzioni prospettate forse aiutano forse no, ma di sicuro "in generale" sono sempre valide.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #10
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    spesso è il controller usb a non essere compatibile, ovvero "il cassettino"

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    formattate l'hard disk in hfs+ e installate MacDrive su windows in modo che il pc lo riconosca. Oltre che la jtag lo riconosce tranquillamente non avete problemi di limiti in grandezza dei file

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Infatti ho provato un altro box e ora mi vede l'hd . L'unico problema e che l'hd da 300 e sata e questo box non lo supporta . Per ora mi accontento di questo hd da 80 gb . Grazie a tutti .

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Non e possibile . Avevo messo un gioco nell'hd ma mi diceva disco illeggibile . Quindi pensando che l'hd avesse qualche problema lo ho formattato in fat32 e ora la console non lo vede piu ne fsd ne xexmenu . Esistono maledizioni per le xbox per caso ?

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Vi viene in mente qualcosa ? Non riesco ad usufruire del mio jtag . Le chiavette le vede gli hd invece sembrano impazziti . Grazie .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •