Ho appena scompattato l'archivio che ti ho passato. All'interno della cartella chiamata "SystemUpdate-2.0.14717" ce n'è un'altra che si chiama "$Systemupdate". E' quest'ultima che devi mettere sulla chiavetta usb, forse è per questo che non ti vede l'aggiornamento...
No la DashLaunch è una serie di patch che servono ad esempio ad impedire che erroneamente tu aggiorni la console, oppure ti impedisce di connetterti al live e altre cosette super interessanti.
emmm si aggira sui 45 35 minuti a gioco..pc portatile! Pero quando l hardisk era formattato in nfsc in 5 minuti si facevano.. adesso che e in fat 32 ...devo aspettare 45 minuti :s
Ma hai il disco con Windows formattato in FAT32? Evolviti!
Allora sì che è normale. Io creo il GOD sempre in NTFS sul disco fisso del portatile e poi lo copio nell'hdd esterno (FAT32). Una volta ho provato a crearlo direttamente sull'hdd esterno e ci ha messo un'infinità!
Ti giuro l avevo pensato pure io di fare sta cosa aaahhahaa ma ho detto...puo essere che i file erano di dimensioni diverse ahahha nieeente !! Grazie ora faccio cme hai detto tu e come pensavo io XD
Segnalibri