No,volevo vedere lo screen della nand dopo averla ristoccata
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
è nanddonatrice la nand ristoccata, ho rimasto i nomi cosi
Allora stai sbagliando qualcosa............una nand ristoccata ha solo 1 6BL e 1 7BL....ristocca
ok provvederò grazie
cmq il fatto del led rosso è dovuto alla corruzione della nand "il dump che hai estratto" e di conseguenza all'avvio ti dà quel led rosso....
per prima cosa devi accertarti che la nand sia aggiustata come si deve.
se metti caso la nand è stata ripristinata bene, e ancora ti dà il led rosso, bè io mi muoverei a livello hardware...la console fà un check all'avvio e se c'è na cosa che nn và te lo dice....
e poi vai di glitch.
questi lavori si fanno se si và per esclusione se no puoi sbatterci settimane e nn risolvi niente...poi la materia prima ci deve essere "la teoria"...poi la pratica
Ultima modifica di nexus; 19-05-12 alle 18: 48
si , come dicevo ho controllato tutti i punti di saldatura e le piste nei pressi e sono tutte apposto , credo sia un problema di nand in quanto con una donor nand con solo l'immissione della mia cpu key il led rosso di presenta dopo 15 secondi a discapito dei 5 con la nand di cui avevo il dump.
aggiungo che
se fosse un problema hardware (penso) dovrebbe presentarmi i led rosso ad intermittenza quindi quasi come un errore 0022 e quindi surriscaldamento nonchè cpu fusa come aveva inizialmente detto dedo , ma che cosi non è. Inoltre se fosse un problema hardware se rimetto il cpld non glitcherebbe la console e non partirebbe Xell , cosa che invece avviene
Ultima modifica di sbk; 20-05-12 alle 12: 45
....mmmm.... Non saprei, con nand donor e CPU key patchata dovrebbe andare...
io sono sicuro e spero che è questione di dump nand
Scusa,non hai ancora ristoccato il tuo dump?
no marchisio , lo posso fare solo lunedi quando torno in lab , sorvolando un attimo questo fatto tu cosa pensi ?
pensa che devi rientrare in lab scherzo...ricontrolla il dump, o vai di donor...se si avvia xell già è buona la cosa...devi fare qualche ritocco dai...
lo spero davvero raga e grazie per il supporto
il freboot lo devo includere con la dashlaunch ?
fatto il restock , ma rimesso dopo molto più da led rosso. La voce 1bljey a cosa deve corrispondere? inoltre analizzando il restock mi da bad block sempre negli stessi punti
Domanda forse stupida, ma non e' che hai problemi con il flasher o con il pc dal quale lo usi??
Segnalibri