esatto sicuro
esatto sicuro
E allora riparti dallabretail su nand primaria e impara bene a switchare le nand.
Io non ho ancora voluto tentare il dual nand primo perchè lo trovo inutile, secondo perchè non conosco ajcora bene il suo funzionamento, non bisognerebbe addentrarsi in avventure di cui non si conoscono i dettagli...
Scusa ma è stata una precisazione doverosa...
figurati ben accetta
Sai qual è il problema ora? Che per flashare ECC sulla nand primaria devi riattivare il glitchip su quella nand, come un RGH normale in sostanza. Una volta che hai rimesso la tua nand originale (che funzionava), devi riadattare il glitchip per funzionare in modalità dual nand, così poi ti concentri sulla nand secondaria e la primaria non la tocchi più! :P
quindi dovrei staccare la nand supplementare e riprovare con l'rgh normale giusto?
Non credo serva. Devi solo agire sul chip e fare finta che sia RGH normale, come hai fatto in tutte le pagine prima, quindi ponticellando VCC con il terzo pad e staccando momentaneamente i fili che provengono dalla nand immagino. Ma non ho mai provato a fare una cosa del genere. Forse ti salvi con poche modifiche solo sul chip e la nand secondaria la lasci installata, tanto nel primo passaggio non la usi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ok sono al lab provo
Ciao, è da un bel po' che non ti fai più sentire, sei riuscito a risolvere alla fine?
Facci sapere.
sono stato impegnato con altre riparazioni e mod , comunque si ho smontato tutto ,rifatto saldature e rgh avviato xell montato la nand originale e dopo al primo colpo (dopo aver aggiunto la nand) eseguito il dual nand
Ottimo! Era questo che volevamo sentire!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Segnalibri