mi sono fermato solo a riscrivere , senza creare il freeboot in quanto devo ripristinare la nand con il sistema originale, ma non da segnale video e dopo poco mi da led rosso
mi sono fermato solo a riscrivere , senza creare il freeboot in quanto devo ripristinare la nand con il sistema originale, ma non da segnale video e dopo poco mi da led rosso
Posta uno screen di 360 flash tool del tuo dump
Ma ora riesci a leggere e scrivere la nand?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Hai 4 bad block?
La prova piu' semplice e' ristoccare il tuo dump e riscriverlo
si anche nel secondo dump ma comparandoli mi ha dato nessun problema.
come faccio a ristoccarlo ?
xebuild gui ad esempio...
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
il remap l'ho fatto con autogg e mettendo nand_map nella console, esce comunque il led rosso
problema serio.... se l'errore è 0022 potrebbe essere o nand corrotta o a livello hardware....vai di donor seguendo la guida di marchisio..."seguila bene che funonzia"...
no non è 0022 ovvero di surriscaldamento in quanto se inietto l'ecc nel cpld squirt glitcha senza problemi e xell , parte.
Ristocca il tuo dump,lo scrivi e lo leggi
Ristocca questo dump che hai appena letto,crea freeboot e scrivilo
Non "giocare" col re-map..lascia le impostazioni di fabbrica
perdonami marchisio , ti chiedo una gentilezza se puoi. Se ti mando il dump della nand puoi farlo tu ?
Scusate se disturbo, ma mi interessa molto l'argomento, se la nand donor la patcho con la mia CPU key e controllo il fuseset 7 che sia corretto, dovrebbe essere sufficiente?
a quanto pare no andrea (almeno a me), mi ha dato sempre led rosso anche se dopo più tempo rispetto a prima
per la mia richiesta ti va marchisio o chiedo troppo ?
Stock = retail = nand originale(che parte originale)
Se noti i tool permettono di creare stock-retail
@ Sbk mi fai uno screen di 360 flash tool del dump che hai ristoccato?
certo sto per scendere in lab e ti allego lo screen . grazie
secondo me è un problema proprio del chip nand 16mb secondario (già capitato), provane un'altro se puoi. Controlla le saldature della nand
le prime nand del 360squirt erano assemblate poprio con i piedi !!!.... me ne sono capitate un paio che avevano la massa e Vcc ponticellate ....adesso i componenti sono saldati un po meglio.
Una curiosità: se avvii la seconda nand (quella del 360squirt) , vai nel menu NXE e prima che ti compare il led rosso premi il tasto centrale del gamepad, ti si apre il menu?
Ultima modifica di computereconsole; 19-05-12 alle 09: 07
Segnalibri