Falcon RGH2.0 problema tempi di boot dopo PATCH dashlaunch 3.0
Salve a tutti e grazie dell'attenzione, come da titolo prima della giunta delle patch durante l'installazione di dashlaunch 3.0 i tempi di boot variavano dai 10 ai 35 secondi, con qualche picco da 60!
Per il freeboot ho usato autoGG rc9, e i timings sono gli A, erano quelli più stabili e con tempi più brevi!
Si puó fare qualcosa??
Mille grazie!
Quasi sempre sopra il minuto... 1,15/1,30... Sporadicamente sui 20/30 secondi...
Proverei a riflashare la nand generata da autoGG, per vedere se effettivamente è colpa delle PATCH!
Ma vengono scritte nella nand?
...Mmmm.... Bella domanda... Mi sembrava di si... Ora con freeboot senza PATCH sembra un pó meglio, devo solo accertarmi che non si il RST che pesa interferenze...
Capito!
Infatti vedendo meglio mi Sto arrivando! Che il problema principale è il cavo RST, che passa sopra i convogliatori, e specialmente quando chiudo il coperchio i tempi si allungano...
Allora, le cose stanno così, ogni tanto stringendo il coperchio con le 6 viti o alle volte solo alloggiando il DVD la X si accende appena si inserisce il connettore dell'ali, mi era già capitato ma nn ricordo il motivo, sembra che quando fa questo i tempi si allungano da paura, altrimenti boota al Max in 50 secondi!
Ora ho pulito bene le saldature, sistemai meglio il cavo d'alimentazione del DVD in modi che non tocchi i cavetti del cpld e semba tutto ok... Staremo a vedere! A quancuno di voi è mai capitato?
Utilizzando il GND della carcassa video, e facendo fare un giro differente al RSt sembra tutto risolto, al Max qualche avvio da 50 sec (uno ogni 5 circa), stabile e senza che si avvi sola all'inserimento del alimentatore... Forse un mini contatto sul CLK...
Segnalibri