Ultima modifica di joseph991; 16-05-12 alle 17: 00
C7P2 è un condensatore. Non so però aiutarti a capire il valore, in quanto i condensatori sono difficili da misurare senza attrezzatura specifica..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
se lo tolgo da un altra trinity stesso punto come dovrei fare per staccarlo getto di aria calda? nessuno che sappia il valore di quel condensatore?
secondo me va anche senza
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
provata ma non parte la dash, dopo un po da led rosso centrale. e con rgh parte solo xell
prendilo da sotto la CPU di una Phat quel condensatore...ha ragione Raiden a volte può andare anche senza....
Se parte Xell ... Penso che come
dice Raiden la console parte lo stesso.
Sicuro che non ci siano problemi con l'LDV ?
Visto che Xell non si preoccupa dell'LDV boota comunque esso sia...
Io non penso sia il condensatore altrimenti non andava neanche Xell..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
ma io ho riflashato la nand originale estratta dopo che non partiva freeboot.
vuoi che ti passi la nand?
scusa che problema ti dà la console....led rosso centrale?
si led rosso centrale. pero io controllato la nand ma non penso che ci siano cose che non vanno sulla nand.
comunque si parte solo xell ma se metto o freeboot o rimetto tutto originale led verde per un paio di secondi e poi led fisso rosso.
ok, allora uno dei motivi è dovuto a quel componente staccato.... poi controlla anche sotto la CPU se ha staccato il dissipatore e ha fatto saltare qualche condensatore nell'inserimento della x-clamps...una cosa!!!
controlla il codice degli errori all'avvio....tasto sync+ eject e ricavati in base alla sequenza dei led il codice degli errori, così ti regoli dove mettere mani
esatto fai come dice baccello
allora sotto la x-clamp e tutto apposto cioe non ci sono segni di mancanza di componenti o altro. per quanto riguarda la sequenza dei led non o ben capito in quanto se premo sync e eject cominciano a girare le sferine come se volesse sincronizzare il controller
ho fatto il test eject+ syncro
e mi esco i due led superiori lampeggianti
nessuno puo darmi una mano?
senti una curiosità, per caso tu hai letto la nand originale, hai aggiornato e poi hai proseguito con l'RGH ?
la sequenza degli errori è suddivisa in 4 fasi...
tieni premuto il tasto sync e premi la prima volta eject...e vedi la sequenza....
seconda volta...terza volta.....e quarta volta....poi ti dirà in base al lampeggio gli errori
Fai bootare xell, e dimmi all'efuseset 07 quante F ci sono ..
poi apri la nand originale con 360 FLASH TOOL e fammi uno screen del programma
Così sveliamo il mistero se è la nand oppure no
Segnalibri