Salve
Ho da poco una 4GB RGH, leggendo il forum ho dipanato i problemi che avevo di volta in volta mi rimane solo l'avvio dei giochi multidisco da hdd usb esterno.
Premettendo che creo con image browser le cartelle dei giochi su usb (i monodisco partono tranquillamente) con path: GAMES\NOME GIOCO
per i multi disco faccio lo stesso: GAMES\NOME GIOCO1 e GAMES\NOME GIOCO2
copio il contenuto della cartella content\0000000000000000 nella stessa cartella della MU (che poi č la cartella title id). FSD mi vede il gioco, che parte con la presentazione ma quando vado su "single player" mi chiede il disco single player o multiplayer come se non li vedesse. Leggevo del file multi.ini che ho posizionato sia sulla root della MU sia sulla root dell'hdd esterno ma in entrambi i modi ho lo stesso risultato negativo, č editato nel modo seguente:
[title id]
disk1 = usb:\games\nome gioco1\
disk2 = usb:\games\nome gioco2\
In questa maniera fsd dovrebbe gestire autonomamente lo swap.
Se non ho capito male nel caso di multidisco puri si dovrebbero creare entrambe le cartelle nel caso di multidisco con texture hd come battlefield3 basterebbe copiare la cartella content (che č nel disco 1) e creare un solo path.
DOVE SBAGLIO?? Perchč sicuramente sbaglio qualcosa
Grazie a tutti in anticipo, in pochi giorni ho imparato tante cose da tutti voi.
Segnalibri