www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 126 di 126
Like Tree9Likes

Discussione: Jasper dopo RGH 2.0 non va più

Regular Member L'avatar di seve91
    e invece NO! Arrivato ieri il nuovo coolrunner rev C!
    collegato tutto alla perfezione, addirittura col cavo double shielded....niente da fare, il led DBG si illumina ma non boota, non c'è verso

qualcuno ha dei consigli?

ho fatto caso che con AutoGG appena carico l'immagine NAND mi blocca automaticamente il glitch su RGH2 e non lo posso cambiare...perché?
    Si tratta di una slim! in tal caso che xsvf devo flashare sul coolrunner rev C per tentare l'RGH2?

a chi può far comodo, sono riuscito a far glitchare tutte e due le console, cercando qua e là.
    Per la SLIM ho notato che alzando il cavo CPU_RST con le dita e alzandolo, bootava al primo glitch.
    Ho provato tanti routing senza successo...alla fine giocando un po' col cavo l'ho fatto passare attorno alle x-clamps.
    Non formando tutti quadrati attorno alle clamps, ma cercando di tagliare anche nella diagonale.
    Per passare dal top al bottom invece sono passato in uno dei fori del Southbridge anziché quel grande foro dove si fanno passare di solito i cavi.
    Lì le induttanze e/o l'hana mi sa che causano forti interferenze.
    Ora boota sempre in 1-2 max 3 glitch.

Per la Xenon invece ho seguito le istruzioni alla lettera del team xecuter, ma invece di saldare il cpu_RST nel pad non a massa del condensatore rimosso, l'ho saldato sul pin 2 come tutte le altre phat (dissaldando lo stesso il condensatore).
    Dopo circa 10 min ho ricavato la KEY
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Mi fa piacere che tu abbia risolto. Per il discorso della slim, se stavamo giusto parlando una mezz'oretta fa in un altro thread. Complimenti per i tuoi successi!

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che tu abbia risolto. Per il discorso della slim, se stavamo giusto parlando una mezz'oretta fa in un altro thread. Complimenti per i tuoi successi!
    grazie sono molto contento anche io...spero che faccia comodo anche a qualcun altro..basta cercare con google "CPU_RST routing" ne escono di tutti i colori

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello