www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 82
Like Tree3Likes

Discussione: Max Payne 3 Disc Swap

Banned

Exclamation Max Payne 3 Disc Swap

Ciao sono di nuovo io che vi disturbo :P, Io ho Max Payne 3 per RGH in formato xex, essendo due dischi, quando finisco il primo dice per qualche frazione di secondo che il disco 1 è finito, a quel punto il gioco si riavvia e torna al menù principale (del primo disco), se gioco al secondo quando provo a far partire la storia mi dice di mettere il disco 1 per giocare e mi ritorna all'ultimo checkpoint del disco 1 ?!?! Come devo fare per questo accidenti di Disc Swap ç_ç HELP THX! <3

God L'avatar di Titty
    Cerca il rete il plug in swap.xex, poi lo avvii usando il launch.ini di dashlaunch.

Poi non devi far altro che usare DiskSwap Configurator, crear eil file swap.ini con il Game e inseririlo nella root dell' Hdd della console

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Cerca il rete il plug in swap.xex, poi lo avvii usando il launch.ini di dashlaunch.

Poi non devi far altro che usare DiskSwap Configurator, crear eil file swap.ini con il Game e inseririlo nella root dell' Hdd della console
    Premesso che io il plugin swap.xex cel'ho già(sul file launch.ini infatti viene fuori plugin1 = Hdd:\swap.xex) Ma io sapevo che con FSD non c'era bisogno di nessun plugin, e lo swap lo fa da solo, però non me lo fa!! Tu hai Max Payne 3 e hai fatto questo procedimento?

God L'avatar di Titty
    Nn ho max payne ma io uso questo metodo da sempre senza mai un problema

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nn ho max payne ma io uso questo metodo da sempre senza mai un problema
    Ma il problema è che se io metto il disco due manualmente,e ci gioco, mi dice di mettere il disco 1 e mi torna al checkpoint prima che mi dicesse di mettere il disco 2.. poi io sapevo che con FSD non c'era bisogno di nessun plugin

Master member L'avatar di Mauroz
    Max payne 3 deve ancora uscire, quindi......

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Max payne 3 deve ancora uscire, quindi......
    Quindi, cosa?

Master member L'avatar di Mauroz
    Da dove hai creato il backup?Su questo sito niente warez

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pa0l0ne
    Guest
    Quindi segui il consiglio di Titty che ti ha già fornito la soluzione su di un piatto d'argento...e noi faremo finta di pensare che tu sei un beta tester per aver in mano il backup di questo gioco in anteprima....

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Da dove hai creato il backup?Su questo sito niente warez
    Chi ti dice che io non sia un proprietario di un negozio di videogiochi e l'abbia voluto aprire e giocare in anteprima? o.O

Pa0l0ne
    Guest
    1) FreestyleDash anche se dichiara di gestire autonomamente i multidisco, nella realtà dei fatti non lo fà assolutamente o cmq funziona con pochi titoli ed in modo assolutamente randomico

2) Ti viene incontro il plugin di swap citato da Titty, utilizzabile nella maniera da lui proposta più che egregiamente

3) Non insistere con certe questioni che possono intelligentemente essere esposte in modo molto più consono alle regole (dentro e fuori consoleopen)...., rispettando di conseguenza anche la netiquette del forum che è contro ogni forma di pirateria.

4) A corollario non abusare della nostra intelligenza, che quà "nisciun è fess".
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-05-12 alle 20: 43
    Mauroz likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    1) FreestyleDash anche se dichiara di gestire autonomamente i multidisco, nella realtà dei fatti non lo fà assolutamente o cmq funziona con pochi titoli ed in modo assolutamente randomico

2) Ti viene incontro il plugin di swap citato da Titty, utilizzabile nella maniera da lui proposta più che egregiamente

3) Non insistere con certe questioni che possono intelligentemente essere esposte in modo molto più consono alle regole (dentro e fuori consoleopen)...., rispettando di conseguenza anche la netiquette del forum che è contro ogni forma di pirateria.

4) A corollario non abusare della nostra intelligenza, che quà "nisciun è fess".
    Allora io ho risposto tranquillamente e anche abbastanza scherzoso, non vedo come ti venga in mente che io possa scherzare come dici tu della vostra intelligenza, in quanto tantissime persone giocano ai titoli prima dell'uscita ufficiale, addirittura su xbox live, quindi non vedo cosa ci sia di strano nel fare la medesima cosa. Ora basta, non mi interessa di stare a discutere per una sciocchezza simile. Apprezzo il vostro aiuto, specialmente quello di Titty, anche perchè Mauroz se lo poteva risparmiare il suo intervento in quanto non inerente alla mia richiesta. Ti ringrazio, adesso so che FSD gestisce male i multidisco. Il problema è che chi mi ha fatto la modifica mi ha gia installato un certo plugin swap.xex con un file multi.ini dove ci sono dei giochi con il numero della cartella e sotto disk1= e disk2=, nel file multi.ini ho 4 scorciatoie (BUT_A,BUT_B,BUT_Y,BUT_X già occupati) nella sezione plugin trovo appunto swap.xex. I giochi li ho in formato .xex e non in GOD. Detto tutto ciò sapresti gentilmente dirmi qualcosa di piu dettagliato (se necessario trasformare giochi in GOD o come mettere la scorciatoia nel file multi.ini) ogni consiglio sarà ben accettato.
    Ciao e Grazie

Pa0l0ne
    Guest
    Il Plugin in questione si chiama Disk Swapper (swap.xex) e nella sua ultima incarnazione è giunto alla versione 1.1

Deve essere installato su harddisk o memory unit e richiamato dal file di configurazione di dashlaunch (launch.ini) in base al tuo path specifico

Esempio di plugin installato su HardDisk Interno:
    Codice:
    [Plugins]
    plugin1 = Hdd:\swap.xex
    plugin2 = 
    plugin3 = 
    plugin4 = 
    plugin5 =
    E' poi dotato di un file multi.ini al quale il plugin stesso si appoggia per gestire i multidisco in proprio possesso.

Eccoti un esempio commentato di multi.ini:
    Codice:
    ; this ini has the same rules as launch.ini and must be placed on the root of a device
    ; paths are determined the same way (Usb/Hdd/etc) see dash launch sample ini for more info

; title ID is used for ini category (can be found in fsd, with xextool, the folder name built by iso2god/nxe install)
    ; use only numbers and small letters here
    ; only disks listed in the correct titleid category will be parsed from this ini
    [454108df]
    ; dead space 2
    ; paths for extracted games MUST end in a \
    ; extracted game folder MUST have a default.xex in it, even if it's just a 0 byte file
    disk1 = Hdd:\Games\Dead Space 2 D1\
    ; paths for GOD games must point at the root CON descriptor, and NOT end in a \
    disk2 = Hdd:\Content\0000000000000000\454108DF\00007000\B8605B3BAFB748ACD08A
    QUesto invece è il Readme del plugin:

Codice:
    disk swapper v1.1
    =================
    Multidisk game switcher

this plugin is not hard coded to require any specific version of
        dash (fixed in this release) or for any specific game.

What it does:
    =============
    If you have games with more than one disk installed on your machine,
    this plugin takes care of switching from one disk to the other (once
    you set up the multi.ini file, the plugin, and dash launch of course)
    ingame.

install
    =======
    -add to dash launch plugins
        ie:
        [Plugins]
        plugin1 = Usb:\swap.xex

-place swap.xex on the path you specified above
    -edit and place multi.ini on the root of a usb/hdd/memory unit
        content partition (just like launch.ini)
    -in some cases it seems the plugins were only enabled after running
        the dash launch installer again, you may want to give this a try

or, wait for a much better solution from the folks at FreeStyle

thanks everyone in FSD, including/especially the FSD testers!
    thanks krk for iso2god
    thanks xedev for nxe2god

v1.1
    - fixes export table lookup to be versionless
    v1.0
    - first release

cOz
    Come vedi tu stesso, hai bisogno di creare la giusta sintassi all'interno del file per riuscire a far processare il gioco al plugin di swap, ed in particolare devi stare attento a:

1) Only disks listed in the correct titleid category will be parsed from this ini

2) paths for extracted games MUST end in a \

3) paths for GOD games must point at the root CON descriptor, and NOT end in a \
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-05-12 alle 21: 23

Banned
    Il Plugin in questione si chiama Disk Swapper (swap.xex) e nella sua ultima incarnazione è giunto alla versione 1.1

Deve essere installato su harddisk o memory unit e richiamato dal file di configurazione di dashlaunch (launch.ini) in base al tuo path specifico

Codice:
    [Plugins]
    plugin2 = 
    plugin3 = 
    plugin4 = 
    plugin5 =
    E' poi dotato di un file multi.ini al quale il plugin stesso si appoggia per gestire i multidisco in proprio possesso.

Codice:
    ; this ini has the same rules as launch.ini and must be placed on the root of a device
    ; paths are determined the same way (Usb/Hdd/etc) see dash launch sample ini for more info

; title ID is used for ini category (can be found in fsd, with xextool, the folder name built by iso2god/nxe install)
    ; only disks listed in the correct titleid category will be parsed from this ini
    [454108df]
    ; dead space 2
    ; extracted game folder MUST have a default.xex in it, even if it's just a 0 byte file

Codice:
    disk swapper v1.1
    =================
    Multidisk game switcher

What it does:
    =============
    ingame.

install
    =======
        ie:
        [Plugins]

thanks krk for iso2god
    thanks xedev for nxe2god

v1.1
    v1.0
    - first release

cOz
    Quindi mi pare di capire che sia necessario che entrambi i giochi siano in formato GOD?

Vip Member
    vediamo se ho capito...il DISK SWAPPER deve essere istallato nella memory unit o hardisk e si deve impostare nel launch.ini...capito come impostarlo nel plugin1 ma dopo quella del multi.ini non l'ho capita...cioè da dove proviene???e poi i vari giochi dopo come si devono impostare???

Vip Member
    vediamo se ho capito...il DISK SWAPPER deve essere istallato nella memory unit o hardisk e si deve impostare nel launch.ini...capito come impostarlo nel plugin1 ma dopo quella del multi.ini non l'ho capita...cioè da dove proviene???e poi i vari giochi dopo come si devono impostare??? ...parlo sempre di giochi in formato foldier

Banned

Codice:
    [Plugins]
    plugin2 = 
    plugin3 = 
    plugin4 = 
    plugin5 =

Codice:

[454108df]
    ; dead space 2

Codice:
    disk swapper v1.1
    =================
    Multidisk game switcher

What it does:
    =============
    ingame.

install
    =======
        ie:
        [Plugins]

thanks krk for iso2god
    thanks xedev for nxe2god

v1.1
    v1.0
    - first release

cOz
    Come vedi tu stesso, hai bisogno di creare la giusta sintassi all'interno del file per riuscire a far processare il gioco al plugin di swap, ed in particolare devi stare attento a:

1) Only disks listed in the correct titleid category will be parsed from this ini

2) paths for extracted games MUST end in a \

3) paths for GOD games must point at the root CON descriptor, and NOT end in a \
    Sarà che non sono il massimo in inglese, ma io che uso solo giochi in Folder, come devo fare per inserirli nel file multi.ini?

Pa0l0ne
    Guest
    Assolutamente no (anche se preferibile per altri motivi). Leggi bene è tutto scritto:

Codice:
    Che tradotto in "Italiota" vuol dire che se hai il gioco in formato estratto devi seguire queste regole:

1) Il path inserito nel multi.ini deve terminare con un \

2) Il gioco estratto deve possedere un un file default.xex nella sua root (e credo nel tuo caso ci sia...)

3) Intestare il file multi.ini andando a reperire il TitleId del gioco
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-05-12 alle 21: 40

Banned
    Assolutamente no (anche se preferibile per altri motivi). Leggi bene è tutto scritto:

Codice:
    Che tradotto in "Italiota" vuol dire che se hai il gioco in formato estratto devi seguire queste regole:

1) Il path inserito nel multi.ini deve terminare con un \

2) Il gioco estratto deve possedere un un file default.xex nella sua root (e credo nel tuo caso ci sia...)

3) Intestare il file multi.ini andando a reperire il TitleId del gioco come ad esempio [454108df]
    Quindi mettiamo il caso di max Payne Dovrei fare;

Max Payne 3
    disk1 = Hdd:\Games\Max Payne 3 D1\
    disk2 = Hdd:\Games\Max Payne 3 D2\

Mi farebbe piacere sapere gli altri motivi per cui è preferibile il formato .GOD

Pa0l0ne
    Guest
    Sbagliato...hai dimenticato il TitleId del gioco...

Dovresti mettere così (ma controlla che il titleid sia giusto):

Codice:
    [5454086b]
    disk1 = Hdd:\Games\Max Payne 3 D1\
    disk2 = Hdd:\Games\Max Payne 3 D2\
    ad ogni modo, [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/4279-xebuild-gui-v2-04-e-diskswap-configurator-2-0-rilasciati.html#post40658"]QUI[/URL] trovi da scaricare il DiskSwap Configurator che ti automatizza il processo se non sei amante, come il sottoscritto, delle modifiche "manuali"
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-05-12 alle 21: 45
    Dexther likes this.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •