www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 90 di 90
Like Tree5Likes

Discussione: Rgh e procedura cambio hard disk 1 tb

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da Axlrose Visualizza Messaggio
    brunosso non ho capito bene la tua risposta.
    riformulo meglio la domanda.
    Attualmente in caso di giochi multidisco con le cartelle se compilo correttamente il file multi.ini ho un cambio disco sicuro al 100% (testato su rage, the witcher 2, dead space 2 ecc.)
    Se compilo il multi.ini con i file god ho la certezza al 100% del cambio disco??? si o no?
    perchè se la risposta è "non sempre" allora rimango tutta la vita con le mie certezze e mi tengo le cartelle....
    attendo conferma...
    la risposta è non sempre! perchè ripeto io ho max payne 3 che swappa disco senza plugin, senza multi.ini...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    la risposta è non sempre! perchè ripeto io ho max payne 3 che swappa disco senza plugin, senza multi.ini...
    con i GOD ci sono casi in cui col multi.ini correttamente compilato non ti ha fatto il cambio disco???
    oppure mi rispondi "non sempre" perchè non hai tanti casi concreti che creano un precedente...????

Citazione Originariamente Scritto da Axlrose Visualizza Messaggio
    con i GOD ci sono casi in cui col multi.ini correttamente compilato non ti ha fatto il cambio disco???
    oppure mi rispondi "non sempre" perchè non hai tanti casi concreti che creano un precedente...????
    Premettiamo che se il multi.ini è correttametne compilato funziona sempre, con tutti i titoli, ad oggi usciti, a prescindere dal formato, god o cartelle. Quello che voglio dire è un'altra cosa.

Con i god si hanno meno problemi, io con mp3 non ho messo plugin, ne file multi.ini, e lo swap l'ha fatto cmq
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member
    fammi capire quindi se sono nella lista dei giochi e in un gioco premo RB e poi B si può cambiare il codice del gioco con il nome del gioco????sempre nella lista dei giochi in ogni gioco(gioco di parole)c'è l'immagine del gioco(di nuovo gioco di parole)XD

Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    fammi capire quindi se sono nella lista dei giochi e in un gioco premo RB e poi B si può cambiare il codice del gioco con il nome del gioco????sempre nella lista dei giochi in ogni gioco(gioco di parole)c'è l'immagine del gioco(di nuovo gioco di parole)XD
    ho scritto che si può vedere non cambiare, perchè lo dovresti cambiare?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member
    volevo dire se invece di lasciare il codice del gioco si poteva rinominare con il titolo del gioco....l'immagine del gioco si vede????

Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    volevo dire se invece di lasciare il codice del gioco si poteva rinominare con il titolo del gioco....l'immagine del gioco si vede????
    non capisco cosa intendi, il titolo al god, lo metti da Iso2god, o premendo Y e rinominandolo. le cartelle GOD devono restare con i loro codici
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member
    ok però deduco che se MAXPAYNE 3 non ti ha dato problemi quando dovevi passare al disco 2 allora anche con i titoli vecchi cioè prima di MAXPAYNE3 dovrebbe fare la stessa cosa ...cmq volevo dire se si poteva dare il titolo al gioco GOD ma mi hai detto di si e le copertine si vedono da FSD????perchè da NXE mi hanno detto di sì

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Mica te l'ha ordinato il dottore di modificarla... e sopratutto mica ti viene una malattia se aspetti...

Concordo con il ribadire ke siamo un forum e non un call center... si risponde compatibilmente con il proprio tempo libero

Hai atteso 6 ore? Per me, vista l' educazione che hai potevi aspettare in eterno... ricordatevi che non siamo al vostro servizio
    concordo con te..ridicolo poi come afferma che il suo tono era pacato e scherzoso:
    amico ho atteso 6 ore....che faccio la lascio smontata???? ...
    a me non sembra affatto pacato e scherzoso...il massimo è quando dici cosi:
    ma posso capire alle volte nei forum ci sono persone che pretendono tutto e subito...
    cioè ma è una battuta? mi sembri berlusconi...stai parlando di te stesso guarda un po, poi non solo l'admin ti ha voluto cmq rispondere lo stesso, tu rispondi pure
    ma vorrei ricordarti che non appartenendo al tuo stato di famiglia sarebbe cosa molto gradita se moderassi un pochino i toni
    tu sei un fenomeno....ma fosse per me ti avrei chiuso proprio il thread dopo la tua ultima affermazione, pazzesco! che gente...

quando vuoi tutto e subito fai una bella ricerca su google, magari in inglese che al 100% trovi cio che cerchi come faccio io, e non postare sul forum italiano per avere la pappa pronta e subito, avendo pure la faccia tosta di rispondere cosi

God L'avatar di zeruel85
    È un thread di un anno e mezzo fa, ma con chi ce l'hai?

Chiudo va.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello