Premettiamo che se il multi.ini è correttametne compilato funziona sempre, con tutti i titoli, ad oggi usciti, a prescindere dal formato, god o cartelle. Quello che voglio dire è un'altra cosa.
Con i god si hanno meno problemi, io con mp3 non ho messo plugin, ne file multi.ini, e lo swap l'ha fatto cmq
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
fammi capire quindi se sono nella lista dei giochi e in un gioco premo RB e poi B si può cambiare il codice del gioco con il nome del gioco????sempre nella lista dei giochi in ogni gioco(gioco di parole)c'è l'immagine del gioco(di nuovo gioco di parole)XD
volevo dire se invece di lasciare il codice del gioco si poteva rinominare con il titolo del gioco....l'immagine del gioco si vede????
ok però deduco che se MAXPAYNE 3 non ti ha dato problemi quando dovevi passare al disco 2 allora anche con i titoli vecchi cioè prima di MAXPAYNE3 dovrebbe fare la stessa cosa ...cmq volevo dire se si poteva dare il titolo al gioco GOD ma mi hai detto di si e le copertine si vedono da FSD????perchè da NXE mi hanno detto di sì
concordo con te..ridicolo poi come afferma che il suo tono era pacato e scherzoso:
a me non sembra affatto pacato e scherzoso...il massimo è quando dici cosi:amico ho atteso 6 ore....che faccio la lascio smontata???? ...cioè ma è una battuta? mi sembri berlusconi...stai parlando di te stesso guarda un po, poi non solo l'admin ti ha voluto cmq rispondere lo stesso, tu rispondi purema posso capire alle volte nei forum ci sono persone che pretendono tutto e subito...tu sei un fenomeno....ma fosse per me ti avrei chiuso proprio il thread dopo la tua ultima affermazione, pazzesco! che gente...ma vorrei ricordarti che non appartenendo al tuo stato di famiglia sarebbe cosa molto gradita se moderassi un pochino i toni
quando vuoi tutto e subito fai una bella ricerca su google, magari in inglese che al 100% trovi cio che cerchi come faccio io, e non postare sul forum italiano per avere la pappa pronta e subito, avendo pure la faccia tosta di rispondere cosi
È un thread di un anno e mezzo fa, ma con chi ce l'hai?
Chiudo va.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Segnalibri