www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 90
Like Tree5Likes

Discussione: Rgh e procedura cambio hard disk 1 tb

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Axlrose Visualizza Messaggio
    eciao brunosso sono sempre al post 58
    BRUNOSSO CI SEI?
    Batti un colpo....

Vip Member L'avatar di brunosso
    eccomi, allora hai formattato l'hdd nuovo e copiato tramite la MU usb, xexmenu?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    eccomi, allora hai formattato l'hdd nuovo e copiato tramite la MU usb, xexmenu?
    Mi serviva un chiarimento sul discorso del seriale....

Mi serviva un chiarimento sul discorso del seriale....
    semplicemente quando formatti un hdd interno, la console ti chiede il seriale, per continuare la procedura
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    semplicemente quando formatti un hdd interno, la console ti chiede il seriale, per continuare la procedura
    Seriale fatto hdd formattato xex importato da USB
    Adesso sto ricopiando il back up della cartella di fsd

non c'è bisogno, ricopia solamente il profilo, e vedi se funziona, ovviamente devi aggiornare per visualizzare l'avatar. mi raccomando aggiorna alla stessa versione di dash che hai attualmente
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    non c'è bisogno, ricopia solamente il profilo, e vedi se funziona, ovviamente devi aggiornare per visualizzare l'avatar. mi raccomando aggiorna alla stessa versione di dash che hai attualmente
    Profilo ok avatar aggiornati e fsd funzionante
    Non sentendoti ho iniziato l'importazione della cartella content (350 gb) con ovviamente tutti i miei back up degli originali
    ...volendo se ti va potresti spiegarmi il discorso god e la gestione (da iso a god. Come fare?; e dopo dove inserire?)
    Grazie di tutto intanto

per fare i god da iso, devi usare Iso2God 1.3.6, un programma per windows, poi semplicemente la cartella creata la metti dentro la 00000000 di content.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    per fare i god da iso, devi usare Iso2God 1.3.6, un programma per windows, poi semplicemente la cartella creata la metti dentro la 00000000 di content.
    i god li posso fare solo da iso? o anche da cartella?
    gestione dei multidisco col file .multi?

i god li fai o con iso2god, da iso, oppure se hai le cartelle è un pò rognoso, e non sempre compatibile, esiste un programma che si chiama crearIso, che dalla cartella ricrea la iso, senza controllo CRC, ma poi ritrasformando in god, dovrebbe andare.

per i multidisco, meglio affrontarli caso per caso, ad esempio con max payne 3 io non ho messo plugin, ne installato niente, e lo swap lo fa fsd stesso, sono in god nell'hdd interno
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    i god li fai o con iso2god, da iso, oppure se hai le cartelle è un pò rognoso, e non sempre compatibile, esiste un programma che si chiama crearIso, che dalla cartella ricrea la iso, senza controllo CRC, ma poi ritrasformando in god, dovrebbe andare.

per i multidisco, meglio affrontarli caso per caso, ad esempio con max payne 3 io non ho messo plugin, ne installato niente, e lo swap lo fa fsd stesso, sono in god nell'hdd interno
    ...per come la vedo io mai cambiare se tutto va bene
    sono riuscito con fsd e swap a far girare tutto senza problemi...
    ...cambierei solo per vantaggi ma dovrei capire quali sono relamente...
    al momento avviare esempio max payne 3 da cartella o da file.iso io la vedo come 2 cose simili se non uguali...
    perchè cambiare?

l'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla morte, con i GOD non hai MAI e ripeto MAI, problemi. Con le cartelle estratte, prima o poi li avrai!

La scelta resta a te, se vuoi quei 350gb ormai non li cancellare, ma inizia ad entrare nel mondo GOD, e tutti i nuovi backup che fai mettili così.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    l'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla morte, con i GOD non hai MAI e ripeto MAI, problemi. Con le cartelle estratte, prima o poi li avrai!

La scelta resta a te, se vuoi quei 350gb ormai non li cancellare, ma inizia ad entrare nel mondo GOD, e tutti i nuovi backup che fai mettili così.
    descrivi almeno qualche vantaggio dei GOD....

Membro

...il problema sta proprio li: io con i multidisco non vorrei affrontare e sperimentare caso per caso...ma avere un sistema sicuro e verificato.
    Con lo swap disk so che compilando il file multi.ini funziona al 100%
    ...ripeto cambiare va bene, ma non per cose incerte....
    ci devono essere vantaggi nello stare in questa o quella soluzione, e ragionevoli certezze....NO ALLE SPERIMENTAZIONI...

...il problema sta proprio li: io con i multidisco non vorrei affrontare e sperimentare caso per caso...ma avere un sistema sicuro e verificato.
    Con lo swap disk so che compilando il file multi.ini funziona al 100%
    ...ripeto cambiare va bene, ma non per cose incerte....
    ci devono essere vantaggi nello stare in questa o quella soluzione, e ragionevoli certezze....NO ALLE SPERIMENTAZIONI...
    mi farete uscire pazzo un giorno! dici no alle sperimentazioni quando la jtag o rgh che sia sono frutto di esperimenti, e sono sempre aggiornate di conseguenza. Cmq ripeto il god ha sempre vantaggi xkè è un formato M$ ufficiale, non è Xexmenu che legge delle cartelle.
    Se vuoi cambiare ne hai solo da guadagnare. Alla fine i giochi multidisco non sono tantissimi, e basta configurare bene il file multi.ini, e tutto funziona. Nello specifico dei giochi multidisco molti funzionano già autonomamente perchè gestiti da FSD, vedi dead space2 e max payne3 per fare 2 esempi pratici e testati da me...

A mio avviso usare un hdd da 1TB senza i god, è uno spreco micidiale, quello da 250 era già sufficente... ma soldi tuoi... scelte tue .. io ti do solo consigli
    nexus likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    mi farete uscire pazzo un giorno! dici no alle sperimentazioni quando la jtag o rgh che sia sono frutto di esperimenti, e sono sempre aggiornate di conseguenza. Cmq ripeto il god ha sempre vantaggi xkè è un formato M$ ufficiale, non è Xexmenu che legge delle cartelle.
    Se vuoi cambiare ne hai solo da guadagnare. Alla fine i giochi multidisco non sono tantissimi, e basta configurare bene il file multi.ini, e tutto funziona. Nello specifico dei giochi multidisco molti funzionano già autonomamente perchè gestiti da FSD, vedi dead space2 e max payne3 per fare 2 esempi pratici e testati da me...

A mio avviso usare un hdd da 1TB senza i god, è uno spreco micidiale, quello da 250 era già sufficente... ma soldi tuoi... scelte tue .. io ti do solo consigli
    mi stai dicendo che continuerei a compilare comunque il file multi.ini anche per i god?
    se cosi fosse funzionerebbe sempre!!!!

mi stai dicendo che continuerei a compilare comunque il file multi.ini anche per i god?
    se cosi fosse funzionerebbe sempre!!!!
    per alcuni si, ma non per tutti. Cmq non ti sto puntando un'arma, sei libero di fare come ti viene più comodo.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member
    secondo me il problema dei GOD è uno solo cioè quando si forma il gioco in GOD è una cartella con tanti codici....quando si mette nel HDD interno o esterno sò che si può far partire da NXE o FSD il dubbio è...il codice del gioco quando è in cartella resta sempre????c'è almeno un immagine del gioco??? almeno si vedrebbe quale è...XD

Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    secondo me il problema dei GOD è uno solo cioè quando si forma il gioco in GOD è una cartella con tanti codici....quando si mette nel HDD interno o esterno sò che si può far partire da NXE o FSD il dubbio è...il codice del gioco quando è in cartella resta sempre????c'è almeno un immagine del gioco??? almeno si vedrebbe quale è...XD
    da FSD, se sei nella lista giochi, basta premere RB e poi il tasto B per cambiare il sottotitolo, se cambi c'è una modalità che ti dice Title ID (stesso nome della cartella) e Media ID (utile per i TU)

e poi c'è sempre Google
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    per alcuni si, ma non per tutti. Cmq non ti sto puntando un'arma, sei libero di fare come ti viene più comodo.
    brunosso non ho capito bene la tua risposta.
    riformulo meglio la domanda.
    Attualmente in caso di giochi multidisco con le cartelle se compilo correttamente il file multi.ini ho un cambio disco sicuro al 100% (testato su rage, the witcher 2, dead space 2 ecc.)
    Se compilo il multi.ini con i file god ho la certezza al 100% del cambio disco??? si o no?
    perchè se la risposta è "non sempre" allora rimango tutta la vita con le mie certezze e mi tengo le cartelle....
    attendo conferma...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello