Io ti voglio aiutare, ma ti consiglio, visto che stai cambiando hdd, di iniziare come si deve, ripeto, le hai le immagini di backup?
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Ultima modifica di Axlrose; 17-05-12 alle 10: 33
certo che è compatibile con FSD!!!... hai Xexmenu, installato dentro la console? come ti ha suggerito Titty, o lo masterizzi su dvd, oppure lo metti in una pendrive formattata come MU, e poi lo puoi riusare nel nuovo hdd
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
@Axlrose:
modifica cortesemente il tuo post #23. Le ISO le ottiene dai tuoi dvd originali mi auguro.
Inizia elencando quali software hai nella xbox. a parte FSD
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ok, xexmenu dove è messo? e in che formato?
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
xfetto, quindi se lo vedi da nxe, vuol dire che è GOD, ora formatta una pendrive dalla NXE, e ci copi dentro XexMenu
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
si, vai in periferiche di memorizzazione, entri in discorigido, entri in demo. e poi fai copia, nella penna usb
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ok, ora il profilo tuo l'hai salvato? dico tutta la cartella E0000XXXXX che c'è dentro Content, relativa al tuo profilo, li dentro ci sono anche tutti i savegame
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
TI RIFERISCI ALLA CARTELLA FFFE07D1?
CI HO PROVATO VIA FTP MA SI RIFIUTAVA DI COPIARE
ALLORA SONO ANDATA DENTRO CON XEX E andando dentro FFFE07D1 e poi dentro 00010000 ho copiato finalmente (credo) il mio profilo che dovrebbe essere questo E000083148B7B4F8
ricapitolando ho copiato l'intera cartella E000083148B7B4F8 dentro content
dammi conferma o procedura nuova grazie
Ultima modifica di Axlrose; 17-05-12 alle 11: 14
se i salvataggi non ti interessano, salva solo quel file, altrimenti ti devi salvare tutta la cartella E000083148B7B4F8, che deduco sia solo quella del profilo.
In ogni caso, per salvare il profilo, non deve essere in uso, quindi, sempre come ti ha già detto Titty, crea un'altro profilo, temporaneo, e quando apri xexmenu, devi essere connesso con quel profilo, ma non con quello che vuoi salvare
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
xfetto! allora fatto questo, puoi scambiare gli hdd, ed all'accensione, la console ti si avvierà la NXE, formatta l'hdd da Periferiche di memorizzazione in Impostazioni. Ti chiederà il seriale della console.. Appena hai fatto continuiamo.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Segnalibri