Ragazzi ho fatto un rgh2.0 su una falcon ed è andato tutto bene.. premetto che ne ho fatti già un bel pò di RGH sia su slim che su fat..
adesso ho questo prob. con una Jasper Elite . Ho estratto la nand sia con AutoGG che con Jrunner. I backup sono buoni a quando dicono i programmi e non hanno badblock . Ho provato a creare l'ecc e ad avviare ma non si avvia.. allora ho rimesso la nand originale e dopo una 15 secondo mi compaiono i 3 led rossi con errore della GPU..adesso volevo capire come potevo risolvere sto prob inquanto non è sicuramente questione di surriscaldamento. Elenco tutte le info che possono essere utili compreso il backup della nand. :
Backup nand Jasper Elite : [url=http://uptobox.com/dl5iie1x8yrf]Download nanddump2 bin[/url] ;
Dash 14719 almeno come dice sulla nand;
CB 6753
chip usato COOL RUNNER REV B con resistenza da 10 OHM e CAP 15 tolto.
saldature tutte ok anche perche i led rossi li dà solo con la nand orig. e se metto ECC glitcha all'infinito (led verde lampeg. normalmente).
Avevo pendato di usare un ecc donor in modo da recuperare la CPU KEY e poi continuare ma mi ha detto marchisio che con RGH2.0 la sua guida non si puo seguire e sto aprendo questo post per questo motivo. Non ci sono corti con le saldature.. qualcuno dei piu esperti mi puo indirizzare su cosa fare per risolvere sto prob ? ho usato tutti i programmi per creare ECC all'inizio ma poi ho visto che mettendo la nand orig. mi dava i 3 led rossi e non ho piu provato.. ho fatto piu volte l'erase e poi scritto dinuovo l'orig. senza risultato..
L'unica domanda che mi viene da fare è questa: il flash config della Jasper Elite qual'è ? è corretto quello che mi compare (02310...) o è l'altro come sulle falcon ??
Attendo vostre risposte!!! grazie !!
Segnalibri