www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: XM360 e GOD

Banned

Exclamation XM360 e GOD

Salve a tutti. Ho una xbox 360 slim con la versione di XM360 2.0d (ne esiste una più aggiornata?) e volevo sapere come trovare i dlc, tu, etc. dei giochi.
    Il problema è che io non ho giochi formato GOD, io uso Freestyle Dashboard e ho quindi le cartelle con i file dei giochi, non so se sia meglio fare così o usarli in formato GOD, insomma, il problema è che se ad esempio c'è un dlc di un gioco non me lo trova in automatico e ne tantomeno me lo fa scaricare manualmente, ad esempio Red Dead Redemption cel'ho in formato .xex ed ho visto che ci sono DLC, ma non me li fa scaricare!! come posso risolvere?!?!
    Grazie a chiunque tenterà di aiutarmi!

Banned
    Un aiuto sarebbe gradito

Junior Member
    Il tuo problema non è relativo al fatto di usare i giochi estrapolati o in formato GOD, la Freestyle consente il download da internet dei soli Title Update dei tuoi giochi, per quanto concerne i DLC dovrai trovarli in giro su internet, io ti consiglio di fare un pò di ricerca di quello che ti serve, scaricati 360 Content Manager per PC per sbloccarli e poi inseriscili nella tua Console.
    I DLC vanno inseriti nell'HD interno della tua Xbox o in una memoria formattata dalla Console, solo così li riconosce.
    Io non ho mai usato XM360 da quando ho la mia RGH, vado avanti con i GOD e 360 Content Manager per i Live Arcade e i DLC.

Vip Member
    gli XBLA possono essere messi in HDD esterni??? se si possono partire allora da un HDD esterno vero???

Junior Member
    Gli XBLA partono senza problemi da HD Esterno

Banned
    Grazie per l'aiuto, ma secondo te sono meglio i giochi GOD o xex?

Junior Member
    L'unica cosa che cambia è che se c'è un'aggiornamento della dashboard nel gioco, successivo alla dashboard che hai sulla console, col GOD partirebbe con lo xex dovresti aggiornare il freeboot

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Premesso che l'unico modo legale che hai di installare un dlc è di scaricarlo dal LIVE, dovresti usare una console originale per comprarlo, e poi copiare la cartella del DLC (che si troverà in una sottocartella del gioco in formato GOD e che quindi come nome avrà il MEDIA ID del gioco) nella tua console, dopo di che avvii xm360 per sbloccare il DLC.

xm360 non è stato pensato per permetterti di "scaricare DLC ed XBLA", ma solamente per sbloccarli e portarli da una console ad un altra, dato che con il JTAG non era possibile andare online (cosa attualmente bypassata con il dual nand con RGH)

Se leggi tra le righe, trovi la soluzione al tuo problema...

Comunque da quello che ricordo, serve per forza in formato GOD un gioco per poter usufruire dei DLC...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Vip Member
    un altra domanda...se metto l'emulatore della xbox1 i giochi della xbox1 poi li potrò mettere nell HDD esterno????se sì partono lo stesso???? grazie del aiuto

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Premesso che l'unico modo legale che hai di installare un dlc è di scaricarlo dal LIVE, dovresti usare una console originale per comprarlo, e poi copiare la cartella del DLC (che si troverà in una sottocartella del gioco in formato GOD e che quindi come nome avrà il MEDIA ID del gioco) nella tua console, dopo di che avvii xm360 per sbloccare il DLC.

xm360 non è stato pensato per permetterti di "scaricare DLC ed XBLA", ma solamente per sbloccarli e portarli da una console ad un altra, dato che con il JTAG non era possibile andare online (cosa attualmente bypassata con il dual nand con RGH)

Se leggi tra le righe, trovi la soluzione al tuo problema...

Comunque da quello che ricordo, serve per forza in formato GOD un gioco per poter usufruire dei DLC...
    Beh se parliamo in termini legali allora nemmeno di RGH, ne tanto meno di giochi si dovrebbe parlare.. comunque cosa sarebbe questo dual nand della rgh?? Io ho una rgh e mi farebbe davvero piacere andarci online in totale sicurezza senza ban

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kekko-95 Visualizza Messaggio
    Beh se parliamo in termini legali allora nemmeno di RGH, ne tanto meno di giochi si dovrebbe parlare.. comunque cosa sarebbe questo dual nand della rgh?? Io ho una rgh e mi farebbe davvero piacere andarci online in totale sicurezza senza ban
    Perchè scusa? Se RGH / Jtag / Firmware di C4eVA fossero illegali se ne sarebbe potuto parlare così allegramente creando addirittura un fiorente mercato del chip e flashing lettori a livello planetario? Smettiamola di dire BAGGIANATE frutto solo delle proprie sensazioni personali.

Non è illegale la modifica in sè per sè, quanto l'eventuale uso che potresti farne che è lasciata al libero arbitrio dell'utente/cliente: andando in Live andresti incontro al BAN poichè contro le regole che sottoscrivi quando accetti l'abbonamento, nella realtà del quotidiano se fai uso di copie pirata potresti per assurdo (e nemmeno tanto) andare incontro a pesante multa da parte delle forze dell'ordine preposte a tali controlli.
    Se poi volessimo andare più nello specifico e nel pignolo, la cara Microsoft potrebbe istituire una vera e propria "caccia alle streghe" a tutti quei coder e quelle applicazioni che fanno uso del suo XDK (tra cui anche la cara FreestyleDash, lo XexMenu, XM360, gli EMulatori che girano sotto NXE, ect ect), cosa però ampiamente tollerata (chissà come mai....non te lo sei mai chiesto?). Forse è questo l'unico argomento che potrebbe creare una debacle sulla questione....

Detto ciò, fammi solo un esempio di unico thread di questo forum dove si incita alla pirateria in senso stretto che sono proprio curioso di leggerne i rudimenti. Ciò che poi fai all'interno delle 4 mura di casa tua, francamente, qui, non ci interessa (Mio nonno diceva che il peccato è negli occhi di chi guarda...)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, perchè la questione mi irrita notevolmente visto che è un pò come dire: modifica=warez

Personalmente ho una fat Jtag ed una SLim RGH, di giocare non se ne parla......(anzi io odio i videogame...!), ma di sperimentare non mi stancherò mai...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-05-12 alle 16: 57

Citazione Originariamente Scritto da kekko-95 Visualizza Messaggio
    L'utilizzo dell'RGH è a carico dell'utente finale... ovviamente tale modifica nasce dalla voglia di customizzare un sistema blindato per permettergli di espandere le capacità multimediali tramite programma di riproduzione video ed emulatori, e non per l'uso del Warez.

Quando parliamo di giochi, ci riferiamo sempre a copie di backup dei propri giochi (cosa sia legale che non, dato che paghiamo la tassa sulla duplicazione ma non possiamo aggirare "tecnicamente" le protezioni che vi sono applicate).

La Dual-nand, non è nient'altro che il montaggio di un'ulteriore memoria sulla console nella quale mettere la dash originale in modo da poter avere sia l'RGH che l'originale...

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Vip Member
    per favore se potete rispondere alla domanda che ho fatto sui giochi xbox1(che mi interessano moltissssssimo XD)

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    per favore se potete rispondere alla domanda che ho fatto sui giochi xbox1(che mi interessano moltissssssimo XD)
    SI partono lo stesso (ma devi installare emulatore hacked). Se ne era parlato qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4729-delucidazioni-avvio-giochi-xbox-1-a.html[/url]

...come al solito però....cosa c'entra con il Thread in questione? Dai xboxaro..sei un ragazzo intelligente, ormai dovresti aver capito come aprire un thread tutto tuo no?

Vip Member
    si scusa ...la prossima volta apro un thread tutto mio ...comunque era solo una delucidazione e non c'era bisogno di aprire un thread

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non è illegale la modifica in sè per sè, quanto l'eventuale uso che potresti farne che è lasciata al libero arbitrio dell'utente/cliente: andando in Live andresti incontro al BAN poichè contro le regole che sottoscrivi quando accetti l'abbonamento, nella realtà del quotidiano se fai uso di copie pirata potresti per assurdo (e nemmeno tanto) andare incontro a pesante multa da parte delle forze dell'ordine preposte a tali controlli.
    concordo in pieno

Personalmente ho una fat Jtag ed una SLim RGH, di giocare non se ne parla......(anzi io odio i videogame...!), ma di sperimentare non mi stancherò mai...
    crei software ad hoc per RGH? o sei un betatester? non fraintendermi non c'è ironia ^_-

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    crei software ad hoc per RGH? o sei un betatester? non fraintendermi non c'è ironia ^_-
    Nessuna delle due, sperimento quattro righe di C in ambiente libxenon all'interno delle mura domestiche.

Nessuna delle due, sperimento quattro righe di C in ambiente libxenon all'interno delle mura domestiche.
    Ammettilo che lavori segretamente con mamma M$ per correggere le falle

In realtà la maggior parte di noi dello staff non gioca... noi ci divertiamo a smanettare, non a giocare... e non fate i maliziosi che faccio un ban di massa

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

I miei piccoli:

HDD
    HDD
    HDD

Vip Member L'avatar di kazoom
    bene, ma per capire come funziona l'hardware 360 nello specifico o per "disassemblare" il S.O.?

Ti faccio questa domanda perchè sarei curioso di sapere dove risiedono i sound files abbinati ai tasti (vedi suoni Special Edition) e poi con un opportuno tool sostituirli a piacimento. Una mod che andava sulle PSP customizzate permetteva di cambiare anche l'animazione in avvio.... mi piacerebbe capire se è fattibile o meno anche su 360, ma non ho trovato nulla in giro per far ciò.

Diciamo che è lo spunto per poter mettermi a studiare C o similari, visto che il modding hardware non mi interessa...

Pa0l0ne
    Guest
    Hai mai dato un'occhiata al contenuto della Flash (magari anche solo banalmente via FTP)? Li trovi tutti i files di tuo interesse. Peccato che non basti una semplice sostituzione di files audio per ottenere il risultato che agogni, ma ci voglia un bel lavoro di disasm dei binari compilati in XDK con relativa rimpacchettizzazione e creazione poi di un freeboot ad hock per permetterne l'utilizzo (studiati un pò come funziona il processo di boot della xbox360 per capire con quanta "leggerezza" tu possa aver posto simile interrogativo...).

Dunque, per rispondere alla tua domanda, la cosa sarebbe anche fattibile ma di sicuro non alla portata di "appassionati, hobbisti e/o cantinari dell'ambiente" quale mi e ti reputo appartenente/i.

Personalmente infatti , per quanto riguarda codice Microsoft da retroingegnerizzare (specie se in Xdk) non saprei proprio dove mettere mano; come già detto, mi limito ad eseguire qualche "Hello World" quà e là in ambiente indipendente libxenon cercando di scoprire come padroneggiare al meglio un hardware tanto ostico quanto affascinante.

La cosa che più si avvicina a ciò che chiedi è il progetto Fusion del Team Xecuter (di sicuro a pagamento e/o con scopi commerciali), non credo però verranno mai a dirti IL COME sono arrivati ad ottenerlo in modo da renderti indipendente nell'uso o nella capacità analitica di una eventuale tua replica personalizzata....e ciò per due motivi:

1) Devono ricavarci del denaro
    2) Pur sempre di codice Microsoft reversato si tratta (illegale)....o cmq ottenuto tramite XDK Leaked (illegale anch'esso).

Mi sono sempre chiesto come in effetti si possa ottenere pubblicamente del denaro sposando i punti citati.....(Freeboot...FreestyleLaunch...XexMenu.. ..XM360...SONO INFATTI TUTTI GRATIS MICA CASUALMENTE!).....e d'altronde citando parole dello stesso Team "I'm UberJeek from TX..you will never understand my attitude"

ma alla fine...concludo io...per un logo del cazzo...."Who Cares?"
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-05-12 alle 15: 09

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •