Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
Hai mai dato un'occhiata al contenuto della Flash (magari anche solo banalmente via FTP)? Li trovi tutti i files di tuo interesse. Peccato che non basti una semplice sostituzione di files audio per ottenere il risultato che agogni, ma ci voglia un bel lavoro di disasm dei binari compilati in XDK con relativa rimpacchettizzazione e creazione poi di un freeboot ad hock per permetterne l'utilizzo (studiati un pò come funziona il processo di boot della xbox360 per capire con quanta "leggerezza" tu possa aver posto simile interrogativo...).
Dunque, per rispondere alla tua domanda, la cosa sarebbe anche fattibile ma di sicuro non alla portata di "appassionati, hobbisti e/o cantinari dell'ambiente" quale mi e ti reputo appartenente/i.
Personalmente infatti , per quanto riguarda codice Microsoft da retroingegnerizzare (specie se in Xdk) non saprei proprio dove mettere mano; come già detto, mi limito ad eseguire qualche "Hello World" quà e là in ambiente indipendente libxenon cercando di scoprire come padroneggiare al meglio un hardware tanto ostico quanto affascinante.
La cosa che più si avvicina a ciò che chiedi è il progetto Fusion del Team Xecuter (di sicuro a pagamento e/o con scopi commerciali), non credo però verranno mai a dirti IL COME sono arrivati ad ottenerlo in modo da renderti indipendente nell'uso o nella capacità analitica di una eventuale tua replica personalizzata....e ciò per due motivi:
1) Devono ricavarci del denaro
2) Pur sempre di codice Microsoft reversato si tratta (illegale)....o cmq ottenuto tramite XDK Leaked (illegale anch'esso).
Mi sono sempre chiesto come in effetti si possa ottenere pubblicamente del denaro sposando i punti citati.....(Freeboot...FreestyleLaunch...XexMenu.. ..XM360...SONO INFATTI TUTTI GRATIS MICA CASUALMENTE!).....e d'altronde citando parole dello stesso Team "I'm UberJeek from TX..you will never understand my attitude"
ma alla fine...concludo io...per un logo del cazzo...."Who Cares?"
Segnalibri