Salve ragazzi, ho un problema con una Trinity che mi sta facendo davvero inc.... ehm... ci siam capiti eheheh... Vi spiego, rgh eseguito regolarmente (squirt360), tutto regolare, tempi di glitch interessanti, una media di 20 secondi, a volte 10 secondi o meno, a volte 30 secondi. Tutto regolare insomma, infiniti riavvii per configurare e testare un pò di parametri. Tutto ok.
Bene, chiudo la console e....... non glitcha più. Riapro la console e glitcha. Richiudo e SENZA aver toccato nulla, riprende a glitchare ma con tempi mediamente più lunghi e capita anche che non parta, mi tocca staccare l'alimentazione, riattaccarla, riaccendere e in un tempo a random parte (da 5 secondi a 2 minuti), altre volte non parte proprio, devo staccare l'alimentazione e lasciarla staccata per qualche minuto, poi riparte con i soliti tempi lunghissimi. Riapro la console.... funziona con un filo di gas.... a caldo addirittura si accende 8 volte su 10 in meno di 10 secondi.
L'unica differenza che io son stato in grado di notare è un immediato ma leggero rallentamento appena metto su il lettore, ma non capisco cosa diavolo abbia che va così altalenante appena chiudo la scocca. (a puro titolo informativo ho usato l'oscillatore sullo squirt, il fix 220pf e il cpu_rst con resistenza da 10Ohm è solo la seconda Trinity che faccio ma non capisco su cosa intervenire dato che a console aperta va benissimo)
Un altra cosa che mi viene in mente è che un paio di volte mi è sembrato di vedere il led sullo squirt che si accendeva si, ma con poca intensità...
Aiutoooo!!! Non posso continuare a fare apri e chiudi e anche se sarebbe la via più facile..... non posso lasciarla aperta!!!! Ehehehehe
Segnalibri