Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho una xbox slim con rgh.. Ieri ho installato la dashlunch , ma al riavvio si blocca alla schermata del logo iniziale!! Col tasto eject parte xell!!! Cosa dovrei fare per risolvere il problema?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho una xbox slim con rgh.. Ieri ho installato la dashlunch , ma al riavvio si blocca alla schermata del logo iniziale!! Col tasto eject parte xell!!! Cosa dovrei fare per risolvere il problema?
Hai il launch.ini configurato correttamente?
E se hai l'HD collegato prova senza ad accenderla
Ultima modifica di andreagtr; 08-05-12 alle 14: 55
Che versione di DashLaunch hai installato? Se quando boota tieni premuto RB, parte almeno la NXE o si pianta ugualmente al logo iniziale?
EDIT
Il launch dovresti averlo o nella directory principale del HD o comunque nella tua periferica di memorizzazione
Ultima modifica di andreagtr; 08-05-12 alle 15: 01
come faccio a settare il lunch? .. L'avevo installata tramite usb.. e dato che non partiva facevo dei tentativi di avvio senza la usb
Il launch potresti anche non averlo, a te ora con tutto scollegato non si avvia?
Prova a collegare un HD esterno, ci installi Freesyledash e lavori con quella
Anche senza usb con la directory non parte! Cosa cambia se installo la fsd nell hdd esterno? Non dovrebbe partire lo stesso?
LA FSDash ti serve per gestire i tuoi file, senza non puoi vedere cosa hai e dove hai le cose...
Riesci a collegaci un HD qualsiasi tramite USB?? Oppure una Chiavetta abbastanza grandina.
Poi ti scarichi il pacchetto installazione di freestyledash, non la dash gia' pronta mi raccomando, la installi sulla periferica, ri installi anche il dashlaunch e vedi se funge!
il problema è che se non si avvia l xbox come faccio a fare partire l 'installazione?
ragazzi quindi che dv fareee?
Hai scaricato l'installatore di FSDash?? In che formato e'?
non succede nulla....non so cosa fare ....consigli ragazzi?
metti freestyledash installer su una chiavetta e fallo partire dopo elimina freestyle e reinstallala dopo riavvia e vedi che va e capitato anche amme questo problema
si ma come lo faccio partire freestyledash
La hai fatta tu la modifica?
no no da uno.... di pomeriggio l ho consegnata a lui,l ha vista e ha fatto tt i tentativi che sapeva, ma niente!
E a rimettere freeboot ha provato?
Segnalibri