www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 104
Like Tree5Likes

Discussione: Aiuto vi prego!! :(

Regular Member
    e dove si salva sto GGboot

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da jettino92 Visualizza Messaggio
    e dove si salva sto GGboot
    Lo devi scrivere nella nand della tua X

Open Member
    la destinazione del ggbot chiamato nandflash.bin la devi scegliere tu cliccando su output... un'altra cosa quando inserisci il source file e spunti tutte le voci necessarie se premi check kv cose c'è scritto su " requires FCRT.bin" true o false? perchè questo fcrt è un controllo che si fa quando si ha un lettore 1175 ma se non ce l'hai e non disabiliti questo contro tramite la voce "disable fcrt.bin check" succede che ti può dare il led rosso che può causare panico.. quindi controlla anche sta cosa prima di fare il ggboot

God L'avatar di zeruel85
    jettino92, un'altra cosa. All'interno di 360 Multi Builder c'è un file options.ini, aprilo con Wordpad e trova la riga cpufan. Impostala così:
    cpufan = 60
    Altrimenti la tua slim bolle dopo un po'. In pratica sistemi le ventole al 60% di default. Salva il file ed esci. Ora crea il GGBoot come detto prima.

EDIT: jettino92, se hai un modo di fare l'upload della nand e della cpu key (ad esempio con Dropbox e netload, ecc.), te lo creo io il GGBoot, poi devi solo metterlo in una chiavetta e aggiornare la console.
    Ultima modifica di zeruel85; 09-05-12 alle 09: 10

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    jettino92, un'altra cosa. All'interno di 360 Multi Builder c'è un file options.ini, aprilo con Wordpad e trova la riga cpufan. Impostala così:
    cpufan = 60
    Altrimenti la tua slim bolle dopo un po'. In pratica sistemi le ventole al 60% di default. Salva il file e85 d esci. Ora crea il GGBoot come detto prima.

EDIT: jettino92, se hai un modo di fare l'upload della nand e della cpu key (ad esempio con Dropbox e netload, ecc.), te lo creo io il GGBoot, poi devi solo metterlo in una chiavetta e aggiornare la console.

ok zeruel85 appena posso ti mando sti file ... in caso via posta va bene? msn?

God L'avatar di zeruel85
    No dovresti fare l'upload su qualche sito o su dropbox.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    ragazzi non vi ho risposto più perche la mia xbox e dal modder... inizialmente ha cercato di trovare una soluzione al problema ma dopo tanti tentativi non c'è riuscito.. Quindi 4 giorni fa ha affidato la console ad un suo amico che fa proprio il "lavoro" di modifica rgh... Ancora non so nulla..ieri il mio modder mi ha detto che se non ci riesce la cosa è grave... Voglio soltanto capire da voi se con un problema del genere descritto all'inizio della discussione si possa andare incontro a problemi gravi ovvero senza riuscire a trovare qualche soluzione!! Cerco conforto ahahah

Messaggio 1° post : Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho una xbox slim con rgh.. Ieri ho installato la dashlunch , ma al riavvio si blocca alla schermata del logo iniziale!! Col tasto eject parte xell!!! Cosa dovrei fare per risolvere il problema?
    Ultima modifica di jettino92; 13-05-12 alle 07: 35

Open Member L'avatar di jonblu
    xell parte, quindi stai tranquillo

Perdona l'intervento, ma il modder è il "tramite"??
    Io ero rimasto che il modder esegue l'RGH, sto passamano non mi è del tutto chiaro...

God L'avatar di Titty
    MOdder... modderino dieri... è il classico che fa 2 cose in croce o addirittura sub-appalta le mod...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    O mammina, fara' tipo i cfw delle psp a 2.50€

Una cosa credo sia quasi sicura...
    Più "passaggi" prezzo più alto...

Poi sbaglierò, ma non mi sembrava un problema così grave...

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Facciamo in po di chiarezza... tralasciando l'operato dei ben 2 pseudo modder, ti spiego brevemente come procedere dato che non hai ben capito cosa c'è scritto nelle guide...

Il file image_0000000.ecc non ti serve perché serve solo per avviare dell su una console di cui non si ha la cpukey, per cui devi solamente copiare il file nanddump.bin ed il file chiamato cpukey.txt (che deve contenere solamente 32 caratteri e nulla di piú) nella cartella my images di 360 multibuilder...
    Il programma ti dirà che ci sono dei file nella cartella my ima es, e tu gli dirai di usare quelli... poi gli dici che hai una scheda madre trinity, poi ti chiede se vuoi usare la cpukey presente nella cartella e dirai di si, poi gli dirai che vuoi creare un immagine per il glitch hack, ed infine che non vuoi installare dashlaunch...

Il programma ti genererà un file chiamato upflash.bin, copialo in una penna usb , inserisci la penna nella console, avvii xell e vedi se ti trova l'update, in caso positivo al termine dovrai solamente spegnere la console, rimuovere l'USB e riaccendere, altrimenti devi scaricare rawflasher 4 e mettere anche il file xenon.elf nella usb, re inserisci la penna nella console ed avvii xell.

Se farai tutto correttamente, la console tornerà nuovamente in vita

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    andreagtr and xboxaro like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member
    allora ragazzi... il modder in questione ha fatto la modifica o cosi spero fosse... anche se ho aspettato una settimana... per questo problema non e riuscito a trovare soluzioni... Io ho riferito le soluzioni che voi ( e per questo vi ringrazio) avete dato.. In risposta mi ha detto.. guarda ho provato tutti i metodi ma non ci sono riuscito (Non so se le soluzioni di cui parlavo prima le avesse prese in considerazione). Pertanto consegnò ad un ragazzo, che come dice lui, fa questi tipi di lavoro.. ovvero modifiche rgh.. Intanto gia sono passati altri 4 giorni ma attendo ancora risposta.. Attendo altri giorni sperando che la soluzione venga trovata... In caso appena avrò l xbox farò come voi avete detto. e sicuramente si risolverà... ma devo aspettare almeno qualche risposta..

Non vorrei fare il gufo, ma la vedo male, spera che te la tornino o sistemata o almeno come era prima, col problema del freeze...

Regular Member
    col problema del freeze? in che senso

God L'avatar di zeruel85
    Perché non mi hai più uploadato i file? A quest'ora ti avevo già costruito il GGBoot e dovevi solo flasharlo da chiavetta usb. Secondo me avresti risolto semplicemente riflashando il GGBoot, non ho idea di che smanettamenti stiano facendo quei 2 a cui hai dato la console.

Non ti si bloccava al logo della X ?? o mi son perso qualche pezzo???

@Zeruel Ma settare la CPU fan al 60% dici che e' da fare su tutte le slim??
    Ultima modifica di andreagtr; 13-05-12 alle 16: 15

God L'avatar di zeruel85
    Io la lascio sempre a quella velocità, senza mai agire dalla FSD (per pigrizia). Mi pare lo consigliasse anche Titty su uno dei tutorial...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Non ti si bloccava al logo della X ?? o mi son perso qualche pezzo???
    si in effetti mi si bloccava al logo della x..non capisco che vuol dire freeze!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello