si prova a riscrivere la nand, io ho risolto così ho avuto il tuo stesso problema anche se durante il primo avvio della dash con rgh attivo...
si prova a riscrivere la nand, io ho risolto così ho avuto il tuo stesso problema anche se durante il primo avvio della dash con rgh attivo...
come faccio a riscrivere la nand? scusate se sono un novellino :S ..imparerò...
ricrei il freeboot lo
metti su pendry insieme a xenon.elf che trovi in rawflash4
e con pendry collegata alla console la accendi dal tasto eject
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
grazie mille.... sempre perche non so niente... come si ricrea il freebot?
puoi usare autogg che e'molto semplice oppure 360_Multi_Builder_v0.92
ma trinity jasper ecc cosa sono? i chip montati?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]
segui questa guida per creare freeboot trinity = slim
jasper = console fat (le fat possono essere jasper;falcon ecc ecc ) accertati di che console hai e procedi come da guida che ti ho allegato)
ci sono le guide CHIARE e SEMPLICI scusa se mi permetto ma almeno accennare a leggerle per iniziare a capirne qualcosina?
sono versioni della scheda madre tu avendo un slim 4gb dovresti avere una trinity anche perchè le altre schede disponibili per questo tipo di xbox sono corona e nn ancora modificabili.. cmq controlla l'amperaggio dietro la xbox, dove si colega l'alimnetatore se c'è scritto 10,83A è trinity mentre se c'è scritto 9,86 A è una corona ma ripeto nnon credo sia corona ma tu controlla ugualmente
si è 10.83... quindi mi basta inserire il file nanddump nella cartella my images (multibuilder). selezioo trinity e il gioco è fatto?
Come ha risposto brundu segui la guida passo passo è facile e diretta più delle nostre parole e se hai qualche dubbio chiedi
Ultima modifica di andreasport; 09-05-12 alle 07: 36
Adesso non dobbiamo far altro che copiare il file image_0000000.ecc all' interno della cartella NandPro... dove si trova questa cartella?
[TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione di freeboot kernel 14719 e dashlaunch 2.32
segui questa guida.. quello che stai facendo permette di creare i file per la modifica della xbox partendo dall'inizio quando cioè non è modificata ma a te dovrebbe già esserlo.. praticamente ora devi creare un nuovo kernel 14719 che andrà a sovrapporssi a quello che hai in modo da cancellare le modifiche di dashlunch..
Non ti serve quella parte! Metti il dump e la cpu key all'interno di 360 Multi Builder e lui ti crea il GGBoot!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
scusa se la guida che ti ho mandato non cliccabile, non sono capace, cerca nel sito quella guida
ovvero ottengo il file image_0000000.ecc:
GGboot è il file image_0000000.ecc ?
per adesso non includere dashlunch, quetsa cosa se nn errro c'è scritta acnhe in quella guida
allora.. io metto nella cartela i file cpu e dumpnand... poi clicco su 1 ovvero scheda madre trinity e ottengo il GGboot! Giusto?
Esatto ma il GGBoot è quello che serve a te e non è il file ECC che intendi te.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Segnalibri