www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: fix per jasper che non glicia

Master member L'avatar di marcus78
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    A essere precisi l' ideale sarebbe una resistenza da 33 Ohm su RST...
    Farò anche quella come prova. Grazie

God L'avatar di zeruel85
    A essere precisi l' ideale sarebbe una resistenza da 33 Ohm su RST...
    Posso chiederti perché sul tutorial che hai redatto per lo Storm360 (che è pur sempre un glitchip da classificare come minimal, come questo) per RGH2.0, non hai accennato a questa cosa della resistenza ottimale da 33Ohm? Chiedo per pura curiosità sai, non vorrei che la scambiassi per una critica.

God L'avatar di Titty
    La resistenza è da 3.3 ohm... ho scritto male scusate

Non la riporto perchè i fix sono talmente tanti e varibili ke non basterebbe un tutorial... inoltre rimango dell' idea ke un tutorial è una linea di guida e non è la panacea alle mod. E' inconcebilie pensare di risolvere tutto con un tutorial, quando creao un tutorial do una linea guida e questa consiste nel montaggi ostandard... per i fix ci sono mari e mari di discussioni...

Anche perchè non è detto che 3.32ohm risolvano... anzi il bello del glitch è la variabilità... un pò si è tornati alle origini dove il chip fa si il suo lavoro ma è il modder a fare la differenza
    nexus likes this.

Junior Member
    La resistenza è da 3.3 ohm... ho scritto male scusate

Non la riporto perchè i fix sono talmente tanti e varibili ke non basterebbe un tutorial... inoltre rimango dell' idea ke un tutorial è una linea di guida e non è la panacea alle mod. E' inconcebilie pensare di risolvere tutto con un tutorial, quando creao un tutorial do una linea guida e questa consiste nel montaggi ostandard... per i fix ci sono mari e mari di discussioni...

Anche perchè non è detto che 3.32ohm risolvano... anzi il bello del glitch è la variabilità... un pò si è tornati alle origini dove il chip fa si il suo lavoro ma è il modder a fare la differenza
    Titty ti volevo chiedere se si possono fare danni utilizzando diverse resistenze per trovare il fix giusto

God L'avatar di zeruel85
    Ma certo, ho capito. Infatti sospettavo fosse per l'arbitrarietà dei fix, che a volte sono tra i più disparati. Grazie per la spiegazione.

P.S.: quindi anche il discorso della lunghezza del CPU_RST su slim che non deve essere chilometrico, come dici tu, è solo una linea guida. In realtà si può ancora giocare sulla lunghezza del filo su slim... oppure è un discorso diverso questo?

Vip Member L'avatar di nexus
    e infatti zeruel85 la pappa pronta piace a tutti quanti...dò ragione a titty ...e poi na cosa...i forum sono posti dove c si cresce e si comprendono le varie situazioni...
    "viene dato uno standard"...ok perfetto, si esegue......ma poi se si cerca di migliorarlo, non bisogna stare alla speranza di chi...non prenderla come un'offesa, ma sinceramente secondo me i tutorial come dice titty, danno una dritta poi deve essere tu cercare ulteriori miglioramenti, in base a ciò che si dice nei post, e alle tue capacità ....
    che poi alla fine ci sn tanti che si buttano a saldare,e non hanno preparazioni tecniche, chiedono nel forum, "leggendo forse le guide e in maniera superficiale"...scusami a me girerebbero le ball se farei i tutorial.......
    Ultima modifica di nexus; 08-05-12 alle 19: 38

God L'avatar di zeruel85
    nexus non ho capito che cosa avrei dovuto prendere come offesa, comunque sono della vostra stessa idea, soltanto non avevo capito il discorso di quel valore preciso di resistenza da dove usciva, visto che nel tutorial non era scritto, tuo qui...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

scusami mi sn spiegato male ...non volevo dì offesa...

God L'avatar di zeruel85
    Tranquillo nessun problema.
    Comunque da gente come Titty ho solo da imparare, proprio per questo ogni tanto mi permetto di fare alcune domande...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

ma si giusto...anche io ho imparato dalle guide di titty, e fidati quando uno sà spiegare la teoria di un qualcosa che si è interessati a conoscere, sviluppi in maniera molto lineare la pratica, e di conseguenza impari....anche se rimane il fatto, che la "scuola, o la passione" ci deve sempre essere ...io a riguardo c'è l'ho e cerco sempre di imparare, dalle guide, e dagli utenti che postano i loro progressi....!!!!

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele Visualizza Messaggio
    Titty ti volevo chiedere se si possono fare danni utilizzando diverse resistenze per trovare il fix giusto
    puoi giocare tra 1 e 10 ohm nn di più

scusami tizià quindi sull rgh 2.0 il fix si applica solo sull RST cn resistenza da 1 a 10ohm, e in + il file da verificare il file xsvf sul CPLD?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello