www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Freeze in FSD aiuto!

Open Member L'avatar di Tommybig86

Freeze in FSD aiuto!

Buongiorno, h o riscontrato un fenomeno strano sulla mi Xbox360 Jasper V2 con nand 16MB e RGH1 effettuato con il chip del TX, in pratica erano alcuni giorni he ho notato che nella FSD facendo la disconnessione del profilo, mi si freezava la console, ( ma nei giochi nessun problema) ieri addirittura midificando il profilo da offline a online all' accensione e all accesso di FSD la console si bloccava ogni volta dopo circa 15 secondi e ero costretto a spegnerla.

Dapprima credevo dipendesse dal nuovo Dashlaunch 3.00 ( che poi ho disistallato) sostituito con il 2.32 senza avere risultati, allora
    ho fatto il downgrade di freeboot passando dall 14719 alla 13699 ancora senza avere risultati.....

NB: il freeze non si ripete in NXE dove nn si e mai bloccata anche giocando a disconnettere e riconnettere il profilo.... cosa posso fare????

God L'avatar di zeruel85
    E' un problema noto purtroppo, credo si tratti di un bug. Non puoi farci un granché. Io ho in parte risolto facendo così. Ho attivato il filtro famiglia dalla NXE (solo per la connessione all'Xbox Live). Da DashLaunch ho impostato "signnotice = true" e devo dire che adesso switchando tra i profili mi si è piantata solo una volta, ieri. Uso DL v2.32 e FSD v2.2.725 con GGBoot 14719 su Trinity, se ti può interessare.
    Tommybig86 likes this.

Open Member L'avatar di Tommybig86
    Grazie mille ho rimesso l'ultima dash e la beta di dashlaunch, unite alle impostazioni famiglia bloccando xboxlive + la stringa nel file ini ora tutto procede bene!

God L'avatar di zeruel85
    Ottimo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello