Si ma comunque problemi non me li ha mai dati. . .appena letta la nand Puff.. 3 led
Si ma comunque problemi non me li ha mai dati. . .appena letta la nand Puff.. 3 led
Controlla che non ci sia qualche pezzettino di stagno in zona sotto dissip...
Purtroppo non e' che sempre ti avvisa con artefatti o freeze, ripeto piu' ci si mette le mani dentro piu' si alza la probabilita'!
Poi non fraintendere spero anche io che sia qualcos'altro, ma la vedo difficile...
A me sembra strano che li da dopo 30 secondi.. Di solito il RROD viene fuori subito.. Prova a erasare e a riscrivere la nand
Ma non ha detto che l'ha solo letta?? o mi son perso qualcosa??
Allora io lessi la nand con CB 5772 PRIMA dell'uscita dell'rgh2 quindi lo solo letta tempo fa poi riaccendendo subito dopo la console RROD...ho erasato e riscritto ma niente.
Ho aspettato l'rgh2 SPERANDO di risolvere ma niente xell non parte MA I LED ROSSI NON ESCONO solo quello verde lampeggia all'infinito. . Comunque ripeto ha un bad block 2F0 nell' 03FF puo essere questo?
Non so se si puo' fare affidamento sul " dopo quanto escono i 3 led", con ecc credo sia quasi normale che non dia RROD
PS Nella mia modestissima carriera non ho mai visto un corto che desse 0022, purtroppo aggiungo...
Ultima modifica di andreagtr; 07-05-12 alle 18: 26
a me è capitato col chip collegato, poi ho subito scollegato tutto ho cercato di ripulire le piazzolle ho riscritto la nand ed è andata
Dai una passata con l aspirapolvere sulla mobo...
Penso intendesse in tono ironico, per dire che devi dare una bella ripulita... almeno io l'ho capita in questo senso.
Un aspirapolvere... Avete capito bene xD guardate che se anche la piu' minuscola particella di stagno si infila nel posto sbagliato son cazzi! Lo dico per esperienza... Dato che sei sull orlo di buttare via la tua Xbox, almeno sara' un Xbox pulita xD amen
Segnalibri