www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: storm su fat non accende led di debug

Regular Member

storm su fat non accende led di debug

Curiosità, ho visto lo schema per l' rgh normale su xbox fat(è una jasper 16mb big block) il chip l' ho programmato alimentandolo dalla console e in qui tutto ok..per caso c'è qualceh ponticello da unire sul chip in caso di xbox fat?..i punti collegati sono 3,3v, 1,8v, rst, clk, post, ppl e gnd presa da una delle alette dell' uscita video..il chip è posizionato sulla scocca dell' uscita video dove generalmente metto i matrix o coolrunner che non mi hanno mai dato problemi..grazie in anticipo..

Vip Member L'avatar di nexus
    scusami se....come fai ad avere una Big Block se è 16mb?

God L'avatar di zeruel85
    Non dovebbe dipendere da eventuali fix. Se il led di debug non si accende proprio, significa che c'è qualcosa che non va coi collegamenti proprio. I fix si possono fare in seguito se hai tempi di boot alti. Posta qualche foto della tua installazione per favore.

EDIT: @nexus:
    penso intenda una big block controller, quella col flash config uguale alla Trinity.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    foto dell'installazione

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    scusami se....come fai ad avere una Big Block se è 16mb?
    pardon..volevo dire small block nand e big block controller..cioè non è una jasper 16MB SB..

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non dovebbe dipendere da eventuali fix. Se il led di debug non si accende proprio, significa che c'è qualcosa che non va coi collegamenti proprio. I fix si possono fare in seguito se hai tempi di boot alti. Posta qualche foto della tua installazione per favore.

EDIT: @nexus:
    penso intenda una big block controller, quella col flash config uguale alla Trinity.
    quel jumper 3.3k si deve ponticellare se non sbaglio solo nel caso di rgh 2...mi confermate?

God L'avatar di zeruel85
    No, puoi ponticellarlo anche su RGH classico, ma ripeto, secondo me è un problema di installazione se non ti si accende nemmeno il led di debug... poi per carità, magari mi sbaglio.

Regular Member
    storm su fat non accende led di debug-resized_dsc01580.jpgstorm su fat non accende led di debug-resized_dsc01581.jpgstorm su fat non accende led di debug-resized_dsc01582.jpgstorm su fat non accende led di debug-resized_dsc01583.jpg
    l' installazione è provvisoria..devo estrarre solo la dvd key..:-)..forse il problema sono i fili troppo lunghi della parte inferiore della motherboard..buu..attendo consigli..non credo che il problema sia la massa..

God L'avatar di zeruel85
    Non si vedono molto bene le saldature, hai scattato le foto da un po' troppo distante.
    Comunque prova a ricontrollare STBY_CLK e PLL_BYPASS.

Regular Member
    aspettate un attimo..hai ragione..le foto sono fatte da troppo lontano..era una saldatura fredda del punto 3,3v..ora parte xell..velocissimo..ma il led del chip non si accende..why?
    Ultima modifica di shinobi76; 05-05-12 alle 12: 05

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Perche' glitcha subito.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Perche' glitcha subito.
    ah ok..abituato con le slim dove ci stava di più ad avviarsi..grazie mille a tutti!

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Perche' glitcha subito.
    Sei un ganzo.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    ma se monto lo storm, non devo aggiungere nessun tipo di condensatore sia su fat che slim? sono tutti integrati?

Esatto, confermo appieno

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Che bellezza questo storm, non vedo l'ora di provarlo nel mio primo rgh...esperti preparatevi perchè ho l'impressione che vi faró esaurire con richieste di aiuto e chiarimenti...ah ah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •