ti sei eclissato dinuovo?
ti sei eclissato dinuovo?
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Stop, almeno un po' di intuito e la volonta' di leggere qualche guida metticela. Mi spiace ma a mio modesto parere se nn siete in grado manco di leggere una guida non siete in grado di fare RGH senza fare danni.
in effetti come dargli torto le guide sono li apposta e sono anche molto chiare se ci si mette con un minimo di impegno si riesce,poi se si trovano delle difficolta' e'anche giusto chiedere aiuto,ma un minimo di impegno ci vorrebbe
ok non è un problema leggere le guide !
Quale guida devo seguire ? MI date il link perfavore ?
prima questa [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/url]
e poi questa se vuoi mettere freestyle dashboard [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
Ultima modifica di Barbutus; 06-05-12 alle 11: 18
prova a dare un occhiata qui sicuramente trovi qualcosa:[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/]TUTORIAL XBOX360 JTAG e RESET GLITCH HACK[/url]
Ma poi scusa, che console hai? Xbox 360 Phat o Slim? In fase di mod avevi dato nella console L'hardisk o no?
Ultima modifica di userx87; 06-05-12 alle 12: 16
ho consolle fat
hd in fase di mod l'avevo dato !
simone perdonami... dici che la console l'hai mandata a Raiden, come già detto da altri mi pare mooooolto strano che Raiden ti abbia consegnato una console senza freeboot ecc. ecc. , ma potrebbe anche capitare nella confusione... chissà quante ne fa al giorno, ma se lo ricontatti e gli spieghi il problema... secondo te si rifiuta di darti una mano ? magari ti dice di rimandargli la console e te la sistema lui, non voglio mettermi in mezzo a questioni che non mi riguardano per carità, però sta storia non l'ho proprio capita.
ti avrà scritto qualcosa... ? cosa ti ha spiegato?
come i bambini auhuah vanno tirate fuori le cose dalla bocca
questi sono interventi sterili ed inutili
se vuoi dare una manoi a simone 74 che ben venga ma iniziare a prendere ingiro solo per il gusto di farlo non mi sembra correto le dritte per risolvere gli sono state date quindi credo che possa risolvere,poi del perche'raiden abbia installato solo xell potrebbero esserci diversi svariati motivi forse una svista,forse accordi tra loro,fatto sta che raiden e'una persona seria quindi non sta ne a te ne ad altri dare giudizi
raga ho scritto sul forum per avere una mano da persone + competenti di me !
Come lavoro sviluppo software ma non sono in grado di mettere mani ad una consolle !!!
Voglio evitare polemiche. A chi mi vuole dare una dico 1000 grazie
Vorrei ringraziare pubblicamente "brundu" per tutte le dritte che mi ha dato !!!!
Grazie 1000
Diciamo che simonez74 è un po' ermetico...
Se ci fornisse più informazioni sicuramente riusciremmo ad aiutarlo meglio...
Segnalibri