Salve ragazzi oggi per la prima volta mi sono cimentato nell'installazione di xboxsquirt 360 ver. 1.2, ho programmato il chip con lo slave board fino a qui tutto ok, ho installato il chip credo correttamente, ed effettuato il dump della nand tuttavia dopo circa 5 ore la percentuale e' a 41,6, praticamente un'eternita', sbaglio qualcosa? ho letto che e' lento il dump ma non a questi livelli. potete aiutarmi?
Ho seguito alla lettera la guida riportata sul sito squirt360. HELP!!!
la console in questione e' una slim trinity con lettore hitachi.
Guarda ti posso dire che ho usato lo squirt e a leggere la nand da 16 mega ci mette all'incirca 2 minuti.
Sicuramente come dice the pusher c'è qualcosa che non va.
A me sarebbe venuto il dubbio dopo 10 minuti, non dopo 5 ore.
Comunque verifica che tutti i collegamenti siano fatti bene. Più o meno il tempo di lettura deve essere attorno ai 2-3 minuti.
allora ho provato ad allegare l'immagine ma non ci sono riuscito, mi chiedevo e' possibile che il problema stia nelle masse? una delle 2 masse e' molto lunga seguendo lo schema ho collocato lamassa all'estremita' della linguetta metallica del case.
Hai messo solo quella di massa? Usa anche quella classica per la lettura della nand. Comunque devi postare le foto dell'installazione, altrimenti non riusciamo ad aiutarti.
ciao scusami se mi intrometto.
anche io avevo provato il tutto con lo squirt bga e mi faceva lo stesso difetto. anche con il solo programmer.
poi ho fatto io casini e ho fatto fare l'rgh ad un mod qui, che appena ha provato il tutto ha constatato che probabilmente lo squirt era difettoso.
praticamente una volta montato il tutto mandava in palla la console che non partiva neanche.
l'hai preso da mod*hipco*sole per caso? il mio arrivava da li e gliel'ho rimandato indietro..
Segnalibri