www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree5Likes

Discussione: INFO NAND Jasper ELITE

Open Member L'avatar di nick146
    niente da fare.. anche mettendo la nand originale non parte piu... mi compaiono i 3led rossi.. può essersi bruciato qualcosa? che dovrei controllare ? ho fatto anche l'erase e dopo riscritto la nand originale ma sempre i 3 led rossi.. che posso fare? puo essere la nand corrotta?? qualcuno puo crearmi una nand donor ?? non ho la CPU KEY però...
    Ultima modifica di nick146; 07-05-12 alle 13: 22

God L'avatar di zeruel85
    Prova a vedere che tipo di errore secondario ti dà con nand originale.

0022.. i 3 led rossi compaiono solo mettendo la nand originale.. con l'ECC invece glichta sempre ma non si avvia..

God L'avatar di zeruel85
    Se flashi l'ECC e tenti il glitch, i led rossi non li vedrai mai... 0022, mi sa che puoi buttarla...

no 0022 è un prob generico della GPU.. mi è capitato altre volte con la falcon ed RGH2.0 quando ancora il freebot non venica creato in maniera corretta...
    apro un post cosi vedo se qualcuno mi puo creare una nand donor o mi puo far risolvere sto prob o continuo su questo ??

God L'avatar di zeruel85
    Penso che vada bene anche continuare su questo. Il titolo del thread mi sembra coerente con la tua richiesta. Comunque l'errore 0022 quando creavi il GGBoot per RGH2.0 è una cosa, l'errore 0022 con nand originale è un'altra, secondo me. 0022 è surriscaldamento GPU, non mi pare sia un errore tanto generico. Comunque attendi consigli anche da altri sul da farsi...

Ma può essere dovuto al fatto che ho fatto l'erase della nand ?? La cpu key dove si trova ??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Non capisco, se hai fatto l'erase della nand poi non l'hai riscritta?

Si ho fatto prima l'erase e dopo ho riscritto il DUMP che avevo letto all'inizio.. e dopo accendendola mi compaiono i 3 led rossi... mi sono dimenticato una cosa.. facendo delle prove all'inizio ho messo il filo F invece che accanto al folo dei 3.3v sulla mainboard, l'ho messo sotto accanto al filo E ! puo aver danneg. qualcosa ??

God L'avatar di zeruel85
    Non credo influisca la storia del filo. Se hai rimesso il dump originale e scollegato massa e alimentazione del cpld, allora dovrebbe andare. La cpu key non viene cancellata se fai l'erase della nand. Comunque il problema secondo me è chiaro, surriscaldamento GPU (0022), non c'è molto altro da dire/fare, temo. :S

ma come posso controllare se è proprio quello ? io il chip lo lascio collegato, lo metto solo su Prog. e non viene alimentato..

Regular Member L'avatar di DooM
    Controlla se non sono scivolati sotto i dissipatori dei pezzettini di stagno!
    zeruel85 likes this.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    0022 con rgh a volte è CPU cotta, difficilmente è la gpu, lo dico per esperienza
    MARCHISIO80 and zeruel85 like this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

A me lo dà non con RGH ma quando metto la nand originale..
    ma c'è un modo per verificare che sia proprio quella ? si puo riparare in qualche modo in caso ?

non ho letto tutta la discussione... con rgh che fa ?

Con RGH2.0 non glitcha.. continua a lampeg all'infinito il led verde del chip ma non parte xell per prendere la cpu key.. allora ho rimesso il backup della nand orig. e dopo una decina di secondi mi compaiono i 3 led rossi.. puo essere che ho sbagliato ad estrarre la nand all'inizio mettendo su jrunner che era una Jasper 16mb BigBlock dato che mi compariva il configflash 23010.. ??

Open Member
    posta delle foto dell'installazione del chip, potrebbe essere un problema con le saldature del PLL

Ma non credo sia quello il prob. altrimenti con la nand orig. non doveva dare prob.. io credo sia la nand impostata male ..
    Cioè mi spiego, essendo una Elite, non dovreb essere Smal Block e quindi ConfigFlash 119ecc ecc ??
    perche me la vede come 02310eccecc.. ovvero come BigBlock? questa è la nand se volete dare un'occhiata: [URL="http://uptobox.com/dl5iie1x8yrf"]http://uptobox.com/dl5iie1x8yrf[/URL]
    e le foto (il filo blu è F (non avevo il marrone)):

Ultima modifica di nick146; 07-05-12 alle 18: 27

si, 0022 lo da anche con nand errata
    MARCHISIO80 likes this.

Open Member
    il mio consiglio: pulisci tutto, rimetti la nand originale e prova, questo consiglio deriva dal fatto che vedo un corto.
    Hai detto che hai fatto la lettura anche con autogg, usa questa, Jrunner eliminalo del tuo pc secondo me è il peggior tool.
    nick146 likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello