www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Like Tree2Likes

Discussione: Installazione DLC Fifa 2012

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    OOOOOh, allora a me funziona di nuovo. Ho letto il tuo link e ho tratto ispirazione! Tolto contpatch (false) e anche fakelive (false)... ora va! Non so se dipende da una sola di queste impostazioni o da entrambe. Ho laciato attivo solo liveblock se non erro. Ho cominciato a sperare quando la console non tentava più di connettersi ai server EA e dava subito errore, come prima con la vecchia dash! Spero risolva anche tu!

  2. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    sono io l'unico idiota al quale non va allora.. son contento per te

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Idiota non penso proprio dai! Una spiegazione dovrà pur esserci però! Se mi capita qualche "trucchetto" scrivo qui.

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Ragazzi anche io non ci riesco potrei per favore avere in p.m la guida per sbloccare dlc fifa euro 2012??
    Grazie .Volevo anche sapere ,per favore ,come faccio a sapere se ho installato --avatar update---Grazie
    Ultima modifica di sawsaw; 04-06-12 alle 12: 29

  5. #65
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Allora.. il mio profilo ha regolare xuid e risulta come profilo xbox live, naturalmente sono però offline al momento di far partire il dlc..

    Ebbene, nonostante profilo con xuid, dlc del gioco inserito in hdd1 nella cartella content/00000000/TitoloFifa....967/00000002 patchato con Xm 360 e poi anche Content Manager 2.2, editato file .ini come suggerito da Paolone, messo nella NXE il blocco al live e lo sblocco di tutte le possibili tutele familiari e messo anche caricamento automatico del profilo.. beh il gioco risulta sempre di prova.. (ovviamente prima di tutto ho messo anche update 6 del gioco).. insomma dovrei aver fatto tutto..

    ma niente.. sempre "versione di prova"....

    PS: la mia dash è aggiornata al 14719 e così pure la dash originale..
    Ultima modifica di jouvans; 04-06-12 alle 16: 06 Motivo: Corretta cartella del DLC
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Anche io le ho provate tutte ,tranne il fatto di sapere se ho installato avatar update ,e d aver configurato su --false-- liveblock ,ecc.. tanto il mio file .ini non le porta proprio queste opzioni e di conseguenza ,sono gia impostate di default su false .

  7. #67
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Pare che nonostante la corretta procedura, a certuni non funzioni semplicemente perchè è "sbagliato" il dlc adoperato (in quanto non adeguatamente sbloccato "all'origine" e a quel punto contano poco content manager o xm 360).
    Altre versioni del suddetto dlc fungono "facilmente" in quanto basta avere un profilo online (anche fake) e dare una passatina di xm360 perchè fungano alla perfezione (sempre da quanto riferitomi)

    Sto cercando conferma in prima persona al riguardo facendo da cavia.. vi tengo aggiornati

    PS: la medesima informazione che sto testando recita anche che la corretta configurazione del file .ini sia la seguente:

    nxemini = True
    pingpatch = True
    contpatch = False
    fatalfreeze = False
    fatalreboot = True
    safereboot = False
    regionspoof = False
    dvdexitdash = False
    xblaexitdash = False
    nosysexit = False
    nohud = False
    noupdater = False
    debugout = False
    exchandler = True
    liveblock = True
    livestrong = False
    remotenxe = False
    hddalive = False

    PPS. mi scuso anticipatamente se ho detto qualche cosa di "improprio" o da nubbio.. ma effettivamente sono relativamente nuovo e potrei aver fatto qualche involontaria gaffe.. se invece il post va bene.. beh.. spero che a fine "esperimento" io abbia risolto così da poter essere utile a qualcuno per risolvere la cosa di questo intricato dlc
    Ultima modifica di jouvans; 04-06-12 alle 18: 54
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    vai jouvans sei tutti noi ,che non abbiamo risolto e a cui non mandano le guide nonostatnte le incessanti richieste ,grazie di esistere aiutami!!!!???!!!!

  9. #69
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Confermo che con un diverso dlc di Fifa Euro 12 funziona tutto senza problemi.

    Basta avere il launch .ini configurato come ho detto e un profilo live (anche fake).
    Non ho avuto neppure bisogno di passarlo con xm 360 o con content manager e mi dà versione full.
    Non so se sia decisivo, ma da NXE ho messo caricamnto automatico del mio profilo live all'accensione, bloccato il live e tolto qualsiasi filtro familiare.
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    si ma facci capire, diverso da che cosa ,da quale file ,da dove l'hai preso e sopratutto come controllo i settaggi del mio file .ini????

  11. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    confermo quanto detto da jouvans..anche io ho rifatto il backup all'origine ed ora è tutto ok (pero' con parametri liveblock livestrong e fakelive tutti su false) ..mi ha aiutato una discussione di un certo boobooman (mi pare) su un noto forum straniero..

    enjoy..

  12. #72
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Angel2006 Visualizza Messaggio
    confermo quanto detto da jouvans..anche io ho rifatto il backup all'origine ed ora è tutto ok (pero' con parametri liveblock livestrong e fakelive tutti su false) ..mi ha aiutato una discussione di un certo boobooman (mi pare) su un noto forum straniero..

    enjoy..
    Confermo che lo spunto è venuto da lì e che proprio boobooman è stato la mia salvezza..
    per il resto la procedura è corretta più o meno come l'abbiamo fatta tutti.. anzi col dlc giusto servono anche meno sforzi e non sono nemmeno sicuro che si poi così importante il file .ini, dato che sempre in quel forum straniero c'era gente a cui andava con praticamente qualsiasi configurazione del launch.ini...
    Ultima modifica di jouvans; 05-06-12 alle 18: 56
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  13. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    no se ho il fakelive attivo non mi va il dlc.. mi va solo se sta settato su false.. ora non ho provato anche liveblock e livestrong.. magari se metti attivi questi due comunque non avrai problemi ..pero' con certezza, se hai liveblock,livestrong e fakelive disattivati va..

  14. #74
    Junior Member L'avatar di jouvans
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Angel2006 Visualizza Messaggio
    no se ho il fakelive attivo non mi va il dlc.. mi va solo se sta settato su false.. ora non ho provato anche liveblock e livestrong.. magari se metti attivi questi due comunque non avrai problemi ..pero' con certezza, se hai liveblock,livestrong e fakelive disattivati va..
    se vedi il mio post di ieri, poche righe più su, troverai il mio launch.ini e vedrai che io il fakelive manco ce l'ho.. :-D
    Ho solo livestrong su false e come detto va tutto ok..
    "Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
    Aristofane

  15. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    sisi ho visto..quindi mi sa che posso mettere liveblock su true...cmq livefalse non ce l'hai perchè avrai una versione di dashlaunch vecchia (quindi teoricamente il fakelive è disabilitato, non essendoci)..con la 3.0 c'è fakealive e dev'essere lasciato disabilitato

  16. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Può qualcuno aiutarmi in questa guida passo dopo passo per favore? Premettendo che non me ne intendo particolarmente...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=