www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76
Like Tree2Likes

Discussione: Installazione DLC Fifa 2012

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Zonekiller Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io sto cercando di sbloccare la versione full di questo DLC ma con scarso successo. Ho una Jtag, ho installato correttamente il DLC e l'update 6, ho editato il file launch.ini ma non riesco ad ottenere un profilo xbox live. Per essere precisi l'ho creato ma quando lo seleziono per renderlo attivo la console tenta di collegarsi a Xbox live e dopo qualche istante va in crash e si riavvia (credo perchè ho impostato freestyle dash in questo modo in caso d'errore). Avete idea di quale possa essere l'errore?

    PS: ho seguito una guida in iglese passo passo in cui si dice tra le altre cose di inserire i valori xbox.com (domain) e passport.net (kerberos realm). In altre guide questo passo non c'è.

    quoto, stesso identico problema..

    (p.s. con le rose ho risolto)

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Angel2006 per caso hai risolto? Io non trovo il modo di far funzionare il profilo. L'unico modo per renderlo attivo è impostare l'auto login del profilo prima di modificarlo così quando lo reinserisco al suo posto nel disco della console e la riavvio vedo l'avatar con scritto "xbox live, disconnesso". Purtroppo però avviando Fifa tenta di nuovo la connessione per accedere al Live e si spegne tutto.

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Zonekiller Visualizza Messaggio
    Angel2006 per caso hai risolto? Io non trovo il modo di far funzionare il profilo. L'unico modo per renderlo attivo è impostare l'auto login del profilo prima di modificarlo così quando lo reinserisco al suo posto nel disco della console e la riavvio vedo l'avatar con scritto "xbox live, disconnesso". Purtroppo però avviando Fifa tenta di nuovo la connessione per accedere al Live e si spegne tutto.
    no.. niente di nuovo .. aspetto delucidazioni da chi ci sia riuscito..

  4. #44
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    provate a usare dash launch 3 e attivale fakelive... la console crede di essere connessa in live

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    raga ho 2 domande cos'è una console RGH?? e si puoi installare il dlc anche in una console modificata normalmente?

  6. #46
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    1 il tasto cerca non e il pulsante che provoca l' autodistruzione del pianeta !
    2do nn si possono installare dlc al massimo le rose aggiornate

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Tommybig86; 16-05-12 alle 22: 11

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    ok quindi non lo possa fare esatto?

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    provate a usare dash launch 3 e attivale fakelive... la console crede di essere connessa in live

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    niente neanche così..ho provato ad aggiornarla all'ultima dash e installare dash launch 3..con fakelive abilitato non va..e nemmeno con il disabilitato...

    il profilo prova sempre a connettersi online e dice che è impossibile...

  9. #49
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    fai una cosa vai nella dash NXE metro nella scheda imppstazioni poi FAMIGLIA---- TROVERAI la voce " Accesso a Xboxlive" entra e metti su Bloccato, poi creazione abbonam.xboxlive metti bloccato
    le classificazioni di giochi e tv per tutti... salvi, ti chiederà di inserire una password di accesso tu la inserisci e salvi..... riattiva fakelive,

    dopodichè vai sempre in impostazioni, profilo, preferenze accesso, e attivi l'accesso automatico al profilo.

    fatto... fammi sapere!
    Ultima modifica di Tommybig86; 17-05-12 alle 17: 51

  10. #50
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    dimenticavo, qualora usi la FSD inserisci come auto login anke li...

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    La versione della dash può influire? io sono fermo alla 13599. Comunque ho iniziato l'installazione del dashlauncher 3.0 (beta) che mi ha chiesto l'aggiornamento kernel etc. L'ho fatto ma poi non ho ben capito come andare avanti dopo il reboot (ma su questo perderò tempo quando ne avrò)... adesso non parte più in automatico FSD ma penso sia normale. Più che altro sottolineo che quando il profilo cerca di connettersi al live, anzichè riavviarsi, la console mi dice che le credenziali non sono corrette. Uhm... se blocco il live e la creazione dell'account come dici il profilo accede come "xbox live disconnesso" ma al riavvio nonostante le impostazioni di autologin non va.

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    in che senso? cosa devo impostare?

    cmq nel launch.ini metto liveblock=false livestrong=false fakelive=true giusto?

    poi, da dove imposto l'autologin in fds?

    @zonekiller, anche io ho avuto il tuo stesso "problema" .. per risolvere devi aggiornare la dash all'ultima .. poi ti riparte la fds e da la "reinstalli" dashlauch 3..
    Ultima modifica di Angel2006; 17-05-12 alle 19: 02

  13. #53
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    liveblock true live strong false e fakelive true, devi andare nell impostazioni e segui ciò ke ho scritto sopra nn e così difficile...

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Allora seguendo per bene la procedura suggerita da Tommy ho risolto! Incredibile davvero perchè pensavo di non farcela: infatti vedevo sempre "xbox live disconnesso". Avviando euro 12 mi chiede l'accesso, poi mi ricorda che sulla console è disattivato l'accesso nelle impostazioni ma alla fine posso giocare alla versione full!. Grazie

    Grazie anche a te Angel, più in la aggiornerò, per ora lascio così, mi accontento!

  15. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    liveblock true live strong false e fakelive true, devi andare nell impostazioni e segui ciò ke ho scritto sopra nn e così difficile...
    oddio scusa, non avevo proprio visto il post precedente dove spiegavi..la procedura..

    cmq ho fatto tutto come hai detto bloccato l'accesso al live e alla creazione dell'account..messo "tutto" ai giochi e film.. messo pass.. tornato a dashlaunch impostato liveblock true live strong false e fakelive true.. messo l'autologin su fds...ma niente.. che ball..comincio a rinunciarci..

    ho provato anche con un profilo non modificato, quindi senza xuid (così, per prova) .. ma neanche questo va naturalmente.. non so che pesci pigliare...


    Citazione Originariamente Scritto da Zonekiller Visualizza Messaggio
    Allora seguendo per bene la procedura suggerita da Tommy ho risolto! Incredibile davvero perchè pensavo di non farcela: infatti vedevo sempre "xbox live disconnesso". Avviando euro 12 mi chiede l'accesso, poi mi ricorda che sulla console è disattivato l'accesso nelle impostazioni ma alla fine posso giocare alla versione full!. Grazie

    Grazie anche a te Angel, più in la aggiornerò, per ora lascio così, mi accontento!
    con xebuild gui risolvi in 5 minuti

    cmq a me non è uscito nulla di quello che è uscito a te! anche perchè non mi chiede nessun accesso dato che comunque c'è l'autologin attivo..

  16. #56
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ragazzi io semplicemente ho fatto così e mi parte anzi parte in automatico il profilo quando avvio fifa mi dice solo ke nn riesce a collegarsi con il server del gioco e basta..... cmq il gioco funge solo con XUID iniettato o cmq cn profilo già live!

  17. #57
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    io ho il dashlaunch 2.2.625 e il dlc mi va senza problemi e senza modificare il launch.ini
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ora...rimarrebbe da capire come mai un profilo con xuid iniettato ed avatar clothes patchati con xuid congruente, su ultima dash non funzionano...apriamo apposito topic con esperienze di ognuno?
    forse ecco il motivo..ho messo l'ultima dash e su alcuni non va... magari avessi seguito le tue istruzioni prima di aggiornare sarebbe andato..bho..ora non ho voglia di provare a rimettere la vecchia dash.. aspetto sviluppi ^^

  19. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Se solo avessi letto questo tuo ultimo messaggio... dopo l'aggiornamento all'ultima dash non funge più il dlc. pazienza.

    PS: la differenza che ho notato è che ora all'avvio di Fifa dice più o meno così: "Zonekiller si sta connettendo ai server...", poi "server non disponibili". Prima mi dava subito un errore ma alla fine era tutto ok.
    Ultima modifica di Zonekiller; 17-05-12 alle 23: 46

  20. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    il punto è che ad alcuni funziona perfettamente con l'ultima dash...bho..ti mando un link in pm..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=