Angel2006 per caso hai risolto? Io non trovo il modo di far funzionare il profilo. L'unico modo per renderlo attivo è impostare l'auto login del profilo prima di modificarlo così quando lo reinserisco al suo posto nel disco della console e la riavvio vedo l'avatar con scritto "xbox live, disconnesso". Purtroppo però avviando Fifa tenta di nuovo la connessione per accedere al Live e si spegne tutto.
provate a usare dash launch 3 e attivale fakelive... la console crede di essere connessa in live
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
raga ho 2 domande cos'è una console RGH?? e si puoi installare il dlc anche in una console modificata normalmente?
1 il tasto cerca non e il pulsante che provoca l' autodistruzione del pianeta !
2do nn si possono installare dlc al massimo le rose aggiornate
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Tommybig86; 16-05-12 alle 22: 11
ok quindi non lo possa fare esatto?
fai una cosa vai nella dash NXE metro nella scheda imppstazioni poi FAMIGLIA---- TROVERAI la voce " Accesso a Xboxlive" entra e metti su Bloccato, poi creazione abbonam.xboxlive metti bloccato
le classificazioni di giochi e tv per tutti... salvi, ti chiederà di inserire una password di accesso tu la inserisci e salvi..... riattiva fakelive,
dopodichè vai sempre in impostazioni, profilo, preferenze accesso, e attivi l'accesso automatico al profilo.
fatto... fammi sapere!
Ultima modifica di Tommybig86; 17-05-12 alle 17: 51
dimenticavo, qualora usi la FSD inserisci come auto login anke li...
La versione della dash può influire? io sono fermo alla 13599. Comunque ho iniziato l'installazione del dashlauncher 3.0 (beta) che mi ha chiesto l'aggiornamento kernel etc. L'ho fatto ma poi non ho ben capito come andare avanti dopo il reboot (ma su questo perderò tempo quando ne avrò)... adesso non parte più in automatico FSD ma penso sia normale. Più che altro sottolineo che quando il profilo cerca di connettersi al live, anzichè riavviarsi, la console mi dice che le credenziali non sono corrette. Uhm... se blocco il live e la creazione dell'account come dici il profilo accede come "xbox live disconnesso" ma al riavvio nonostante le impostazioni di autologin non va.
in che senso? cosa devo impostare?
cmq nel launch.ini metto liveblock=false livestrong=false fakelive=true giusto?
poi, da dove imposto l'autologin in fds?
@zonekiller, anche io ho avuto il tuo stesso "problema" .. per risolvere devi aggiornare la dash all'ultima .. poi ti riparte la fds e da la "reinstalli" dashlauch 3..
Ultima modifica di Angel2006; 17-05-12 alle 19: 02
liveblock true live strong false e fakelive true, devi andare nell impostazioni e segui ciò ke ho scritto sopra nn e così difficile...
Allora seguendo per bene la procedura suggerita da Tommy ho risolto! Incredibile davvero perchè pensavo di non farcela: infatti vedevo sempre "xbox live disconnesso". Avviando euro 12 mi chiede l'accesso, poi mi ricorda che sulla console è disattivato l'accesso nelle impostazioni ma alla fine posso giocare alla versione full!. Grazie
Grazie anche a te Angel, più in la aggiornerò, per ora lascio così, mi accontento!
oddio scusa, non avevo proprio visto il post precedente dove spiegavi..la procedura..
cmq ho fatto tutto come hai detto bloccato l'accesso al live e alla creazione dell'account..messo "tutto" ai giochi e film.. messo pass.. tornato a dashlaunch impostato liveblock true live strong false e fakelive true.. messo l'autologin su fds...ma niente.. che ball..comincio a rinunciarci..
ho provato anche con un profilo non modificato, quindi senza xuid (così, per prova) .. ma neanche questo va naturalmente.. non so che pesci pigliare...
con xebuild gui risolvi in 5 minuti
cmq a me non è uscito nulla di quello che è uscito a te! anche perchè non mi chiede nessun accesso dato che comunque c'è l'autologin attivo..
ragazzi io semplicemente ho fatto così e mi parte anzi parte in automatico il profilo quando avvio fifa mi dice solo ke nn riesce a collegarsi con il server del gioco e basta..... cmq il gioco funge solo con XUID iniettato o cmq cn profilo già live!
io ho il dashlaunch 2.2.625 e il dlc mi va senza problemi e senza modificare il launch.ini
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
Se solo avessi letto questo tuo ultimo messaggio... dopo l'aggiornamento all'ultima dash non funge più il dlc. pazienza.
PS: la differenza che ho notato è che ora all'avvio di Fifa dice più o meno così: "Zonekiller si sta connettendo ai server...", poi "server non disponibili". Prima mi dava subito un errore ma alla fine era tutto ok.
Ultima modifica di Zonekiller; 17-05-12 alle 23: 46
il punto è che ad alcuni funziona perfettamente con l'ultima dash...bho..ti mando un link in pm..
Segnalibri