www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76
Like Tree2Likes

Discussione: Installazione DLC Fifa 2012

Membro
    Se hai la soluzione,potresti postarla,io credo di non essere l'unico ad avere questo problema.

Open Member L'avatar di Tommybig86
    certo, la stò cercando anke io, per il momento stò in alto mare.... appena ci riesco la posto

Pa0l0ne
    Guest
    Il problema è che non avete profilo online. Controllate da NXE se davvero è online (anche se naturalmente è un fake online)

Membro
    Come faccio a controllare se ho il profilo online,cos'è NXE?

scusa si intende profilo online quello con la dicitura sotto XBOX LIVE giusto?

Membro
    Come faccio a controllare se ho il profilo online,cos'è NXE?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da mat70 Visualizza Messaggio
    per installare i TU fsd>xbox 360 game> titolo gioco>tasto Y>sul menu a tentina vai su manage title update>tasto A>poi con il tasto Y download s TU
    Risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, grazie all'aiuto del Grandissimo " mat70 " che ringrazio di tutto il tempo che mi ha dedicato e delle dritte che mi hanno aiutato a risolvere il problema,e un grazie anche a tutti quanti hanno collaborato alla risoluzione.
    Ultima modifica di cascone; 05-05-12 alle 17: 09

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cascone Visualizza Messaggio
    Risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, grazie all'aiuto del Grandissimo " mat70 " che ringrazio di tutto il tempo che mi ha dedicato e delle dritte che mi hanno aiutato a risolvere il problema,e un grazie anche a tutti quanti hanno collaborato alla risoluzione.
    Bene, ma per il bene della comunità puoi confermare quanto segue?:

Stiamo parlando del gioco Fifa12 con media id 45410967

Il DLC in questione è il
    Codice:
    9B482B4EA0C57F24AD8A769FB0457BF372B9649245
    che và installato in
    Codice:
    Hdd1/Content/0000000000000000/45410967/00000002/9B482B4EA0C57F24AD8A769FB0457BF372B9649245
    Per funzionare correttamente necessita del title update 6 (Scaricabile direttamente da FreestyleDash che si trova in
    Codice:
    Hdd1/Content/0000000000000000/45410967/000B00000/tu00000005_00000000
    Il Profilo Giocatore DEVE risultare ONLINE, ottenibile tramite hack manuale dello stesso (googlate velocemente per ottenere risultati e metodologie varie). Inoltre, per dovere di precisione, è obbligatorio avere installato l'avatar update (ma chi non lo ha?) senza il quale il DLC si mostrerà ancora come Trial Version.

Last but not least è molto importante avere il DLC già sbloccato (magari tramite XM360) ed avere settato il parametro contpatch=false nel vostro dashlaunch ini; diversamente, le due cose (dlc già sbloccato e contpatch=true) non andrebbero molto d'accordo. Mi riferisco a dashlaunch 2.32, con l'ultima versione beta 3.0 non sò se la cosa è stata migliorata....

Allego il mio INI, magari non serve, ma con questa configurazione io non ho mai avuto problemi di sorta:

Codice:
    nxemini = True
    pingpatch = True
    contpatch = False
    fatalfreeze = False
    fatalreboot = True
    safereboot = False
    regionspoof = False
    dvdexitdash = False
    xblaexitdash = False
    nosy***it = False
    nohud = False
    noupdater = False
    debugout = False
    exchandler = True
    liveblock = True
    livestrong = False
    remotenxe = False
    hddalive = False
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-05-12 alle 18: 33

Regular Member L'avatar di mat70
    paolone te lo posso confermare io che funziona
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da mat70 Visualizza Messaggio
    paolone te lo posso confermare io che funziona
    Si infatti confermo quanto appena descritto da Pa0l0ne,seguendo tutte le dritte riferitemi da mat70 e dalla guida inviatami in Pm da domGNR,oltre che dagli spunti che anche tu hai descritto.
    Grazie a tutti quanti.

Scusate me la inviate anke a me la guida per favore???? O mi dire cosa sbaglio??? Domani controllo contpach e vi faccio sapere grazie

Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2

Cambiato anke contpach in false... nada

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    Cambiato anke contpach in false... nada

Il tuo profilo deve avere XUID (vero o fake che sia) altrimenti il DLC ti risulterà sempre e cmq trial anche se e' sbloccato.
    Segui le numerose guide sul web per effettuare un simile "artifizio"...che qui siamo proprio al limite del warez!

un grazie a tutti, è andato tutto per il meglio Funziona perfettamente!

Pa0l0ne
    Guest
    Ora...rimarrebbe da capire come mai un profilo con xuid iniettato ed avatar clothes patchati con xuid congruente, su ultima dash non funzionano...apriamo apposito topic con esperienze di ognuno?

Junior Member
    cortesemente qualcuno può girare anche a me la guida? grazie

Junior Member
    Io ho seguito la tua guida,ho verificato che il dlc fosse sbloccato con xm360,ho trasferito il dlc e il title update nelle relative cartelle,ho assegnato uno xuid e editato il launch.ini come da te descritto ma il dlc risulta ancora in versione di prova..qualcuno può aiutarmi?

Regular Member L'avatar di ibrax
    Citazione Originariamente Scritto da ermin Visualizza Messaggio
    Io ho seguito la tua guida,ho verificato che il dlc fosse sbloccato con xm360,ho trasferito il dlc e il title update nelle relative cartelle,ho assegnato uno xuid e editato il launch.ini come da te descritto ma il dlc risulta ancora in versione di prova..qualcuno può aiutarmi?
    stesso problema io... qualcuno ha notizie in merito?

Junior Member

da quello che ho notato il title update funziona se qui

Codice:
    Hdd1/Content/0000000000000000/45410967/000B0000/tu00000005_00000000
    ci sono 4 zeri dopo la B invece che 5 come nel messaggio quotato..

pero' volevo chiedere una cosa (anche se relativamente OT).. dopo aver messo quel file in quella cartella (ancora il dlc non l'ho messo eh.. volevo prima aggiornare le rose), mi è comparsa la voce "uefa euro 2012" pero' le rose non mi si sono aggiornate (borriello alla juve non c'è ad esempio)... per aggiornare le rose all'ultimo calciomercato devo fare qualcos'altro? Grazie

Junior Member
    Ciao a tutti, anche io sto cercando di sbloccare la versione full di questo DLC ma con scarso successo. Ho una Jtag, ho installato correttamente il DLC e l'update 6, ho editato il file launch.ini ma non riesco ad ottenere un profilo xbox live. Per essere precisi l'ho creato ma quando lo seleziono per renderlo attivo la console tenta di collegarsi a Xbox live e dopo qualche istante va in crash e si riavvia (credo perchè ho impostato freestyle dash in questo modo in caso d'errore). Avete idea di quale possa essere l'errore?

PS: ho seguito una guida in iglese passo passo in cui si dice tra le altre cose di inserire i valori xbox.com (domain) e passport.net (kerberos realm). In altre guide questo passo non c'è.
    Ultima modifica di Zonekiller; 15-05-12 alle 18: 54

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello