Ciao a tutti,
mi hanno regalato questa xenon spacciata per "rotta" con RROD, mi è arrivata a casa e misteriosamente è partita :O allora ci ho giocato per un po' finchè, dopo mezz'oretta, salta l'eeprom del lettore benq (con dual bios) allora mi accingo a fare l'RGH con squirt v1.0 e la guida presente in questo forum. Lascio andare la console per due giorni interi ma non glitcha, allora dopo aver perso le speranze mi sono venute in mente un po' di idee su come recuperare il lettore ma prima dovevo riportare la console originale, detto fatto mi metto a staccare i cavi dell'RGH e a flashare il dump originale (letto due volte con usb e comparato).
Ora con nand flasher e squirt scollegati insieme alla nand originale da errore 0022, ho subito pensato "sarà il RROD di cui parlavano oppure qualche cazzata con il PLL", la cosa strana è che il RROD viene fuori dopo 38 secondi! Mai prima!
Premetto di aver erasato la nand prima di flashare il dump..
Foto:
se te l'hanno spedita forse lo sballottamento dei corrieri ti ha momentaneamente ripristinato la ball fratturata sotto il bga..poi con un pò di calore..poff! punto e a capo!
Segnalibri