www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xenon 0022 dopo RGH

Vip Member L'avatar di lapht

Xenon 0022 dopo RGH

Ciao a tutti,
    mi hanno regalato questa xenon spacciata per "rotta" con RROD, mi è arrivata a casa e misteriosamente è partita :O allora ci ho giocato per un po' finchè, dopo mezz'oretta, salta l'eeprom del lettore benq (con dual bios) allora mi accingo a fare l'RGH con squirt v1.0 e la guida presente in questo forum. Lascio andare la console per due giorni interi ma non glitcha, allora dopo aver perso le speranze mi sono venute in mente un po' di idee su come recuperare il lettore ma prima dovevo riportare la console originale, detto fatto mi metto a staccare i cavi dell'RGH e a flashare il dump originale (letto due volte con usb e comparato).
    Ora con nand flasher e squirt scollegati insieme alla nand originale da errore 0022, ho subito pensato "sarà il RROD di cui parlavano oppure qualche cazzata con il PLL", la cosa strana è che il RROD viene fuori dopo 38 secondi! Mai prima!
    Premetto di aver erasato la nand prima di flashare il dump..
    Foto:

Vi prego rispondete

Regular Member L'avatar di DooM
    Ciao Lapht! Ti ricordi di me? Cioè dopo 38 secondi che si è avviata? Non può essere qualche saldatura ormai fredda che sotto gpu fa le bizze?

IR Builder! L'avatar di Armand
    se te l'hanno spedita forse lo sballottamento dei corrieri ti ha momentaneamente ripristinato la ball fratturata sotto il bga..poi con un pò di calore..poff! punto e a capo!

Vip Member L'avatar di lapht
    Ma di solito il RROD causato dalla GPU appare quasi subito..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello