www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree3Likes
  • 1 Post By DevilIce
  • 1 Post By warstorm
  • 1 Post By Bocro

Discussione: Configurazioni per RGH FSD

Junior Member L'avatar di Dastan

Configurazioni per RGH FSD

Ciao a tutti, premetto di essermi prodigato su google e sul forum per trovare le risposte alle domande da noob che sto per porvi, ma non sono riuscito a trovare nulla di soddisfacente e, siccome vengo da una "storia complicata" con la mia vecchia Falcon JTAG, non vorrei fare altre cavolate e "bruciarmi" la slim RGH che mi sono sudato Cooooomunque andiamo al sodo:
    1) La mia console è stata modificata da appena 2 settimane ed è stata aggiornata all'ultima dash disponibile funzionando perfettamente, a parte il piccolo dettaglio dell'assenza dell'avatar: come posso ripristinarlo?
    2) Vorrei configurare il file "launch.ini" da zero, cosa devo scrivere nel file di testo? (ho già provato da solo e il risultato era preoccupante )
    3) Ho due backup (Battlefield 3 e Dead Space 2) che necessitano della funzione di "swap": come posso fare?
    4) In alcuni backup, se attivo determinati TU, il gioco non si avvia e compare un pop-up che comunica che il gioco è aggiornato ad una versione non compatibile: qual'è il problema?
    5) Avendo "fuso" la precedente console, a quale temperatura deve rimanere la console (CPU,GPU, case ecc. quelle indicate dalla FSD)?
    6) Ho provato a mettere nell'HDD della console la patch per leggere i file avi, ma non funziona come faceva nella vecchia console, infatti i video in formato avi nin vengono riprodotti.

Grazie in anticipo del vostro aiuto

Banned
    ti rispondo bene al primo quesito

per risolvere il problema avatar fai questo:

1. vedi che dashboard hai, di conseguenza scarica il file system update corrispondente ufficiale microsoft, dunque sei hai dash 14719 scarichi il pacchetto 14719 e lo metti su pendrive e aggiorni. Se hai una dash inferiore scarichi il pacchetto inferiore o lo cerchi su internet.

Ciò che devi evitare è aggiornare da una dash all'altra successiva tramite pendrive, questo ti fa brasare la modifica

2. per configurare il launch.ini sinceramente non so, io configuro direttamente da dashlaunch e poi ci pensa lui :/ però preferirei sentire qualcun altro quin el forum

3. per quanto riguarda il disk swap c'è un programmino apposito che ti dirà qualcun altro più informato di me

4. non saprei

5. storci il naso se è sopra i 75 gradi

6) non saprei

purtroppo sono di lato "ixtreme e xboxlive"
    RGH so giusto la base
    Dastan likes this.

Junior Member
    1) Cerca il systemupdate relativo alla tua dashboard per far aggiornare gli avatar, se hai installato dashlaunch dovrai modificare il nome della cartella i $$ystemupdate
    2) Reinstalla la versione di dashlaunch con un nuovo launch.ini modificato da te
    3) Se hai l'ultima versione della FSD 2.2 lo swap lo fa in automatico, l'importante e che le cartelle dei due dischi siano insieme, sia se sono estrapolati sia come god
    4) Vuol dire che o il TU non è aggiornato o che il salvataggio del gioco è stato fatto con un TU diverso
    5) La mia Falcon ha queste temperature CPU e GPU sui 48 gradi, MEM 60 max, CASE max 30
    6) Aspetta il nuovo Mplayer che funzionerà con le Librerie LibXenon, ti permetterà di vedere tutti i formati video
    Dastan likes this.

Citazione Originariamente Scritto da warstorm Visualizza Messaggio
    1) Cerca il systemupdate relativo alla tua dashboard per far aggiornare gli avatar, se hai installato dashlaunch dovrai modificare il nome della cartella i $$ystemupdate
    2) Reinstalla la versione di dashlaunch con un nuovo launch.ini modificato da te
    3) Se hai l'ultima versione della FSD 2.2 lo swap lo fa in automatico, l'importante e che le cartelle dei due dischi siano insieme, sia se sono estrapolati sia come god
    4) Vuol dire che o il TU non è aggiornato o che il salvataggio del gioco è stato fatto con un TU diverso
    5) La mia Falcon ha queste temperature CPU e GPU sui 48 gradi, MEM 60 max, CASE max 30
    6) Aspetta il nuovo Mplayer che funzionerà con le Librerie LibXenon, ti permetterà di vedere tutti i formati video
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    ti rispondo bene al primo quesito

per risolvere il problema avatar fai questo:

1. vedi che dashboard hai, di conseguenza scarica il file system update corrispondente ufficiale microsoft, dunque sei hai dash 14719 scarichi il pacchetto 14719 e lo metti su pendrive e aggiorni. Se hai una dash inferiore scarichi il pacchetto inferiore o lo cerchi su internet.

Ciò che devi evitare è aggiornare da una dash all'altra successiva tramite pendrive, questo ti fa brasare la modifica

2. per configurare il launch.ini sinceramente non so, io configuro direttamente da dashlaunch e poi ci pensa lui :/ però preferirei sentire qualcun altro quin el forum

3. per quanto riguarda il disk swap c'è un programmino apposito che ti dirà qualcun altro più informato di me

4. non saprei

5. storci il naso se è sopra i 75 gradi

6) non saprei

purtroppo sono di lato "ixtreme e xboxlive"
    RGH so giusto la base
    Allora innanzitutto grazie
    il problema del dashlaunch l'ho risolto istallando l'ultima versione; quindi per i file avi devo per forza aspettare un Homebrew? Nel caso dei TU anche attivando l'ultimo, a volte da quel problema (vedi AC Brotherhood che non mi legge il DLC perchè richiede un TU che però non fa partire il gioco, così come per Dead Space 2). Un'ultima cosa, dove li trovo i file per l'update dell'avatar??
    scusate ma per quanto tempo ormai sia nel campo, sembro sempre più niubbo eheh

Open Member L'avatar di Bocro
    Citazione Originariamente Scritto da Dastan Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto grazie
    il problema del dashlaunch l'ho risolto istallando l'ultima versione; quindi per i file avi devo per forza aspettare un Homebrew? Nel caso dei TU anche attivando l'ultimo, a volte da quel problema (vedi AC Brotherhood che non mi legge il DLC perchè richiede un TU che però non fa partire il gioco, così come per Dead Space 2). Un'ultima cosa, dove li trovo i file per l'update dell'avatar??
    scusate ma per quanto tempo ormai sia nel campo, sembro sempre più niubbo eheh
    Per l'update dell'avatar scarica updatespy selezioni la tua dash e lui ti scarica il file relativo, poi lo installi.
    Per vedere file avi sulla console puoi installare i codec divx c'è una discussione sul forum ma non ricordo di preciso. Una volta installati puoi da NXE (almeno io faccio così) far partire il file inserito in una chiavetta.
    Purtroppo non so risponderti per i TU, non mi è mai capitato mi spiace.
    Spero di esserti stato d'aiuto!
    Ultima modifica di Bocro; 03-05-12 alle 18: 01
    Dastan likes this.
    * BOCRO *

Junior Member
    bisognerebbe trovare il nuovo codec divx che hanno aggiornato dalla dash 14699, mplayer permetterà di leggere oltre ai divx anche video in alta definizione e mkv

Ho scaricato l'Update con UpdateSpy e mi ritrovo un file .rar ma non me lo apre come tale, cosa devo fare?

Open Member L'avatar di Bocro
    Citazione Originariamente Scritto da Dastan Visualizza Messaggio
    Ho scaricato l'Update con UpdateSpy e mi ritrovo un file .rar ma non me lo apre come tale, cosa devo fare?
    Cosa intendi per non me lo apre come tale?
    Ovviamente il rar lo devi scompattare perché la console lo possa leggere.
    * BOCRO *

Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per non me lo apre come tale?
    Ovviamente il rar lo devi scompattare perché la console lo possa leggere.
    Nel senso che provo ad aprirlo ma dice che è impossibile aprirlo come archivio.

God L'avatar di zeruel85
    Ma winrar ce l'hai installato?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma winrar ce l'hai installato?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Certo certo..magari provo a scaricarlo di nuovo..

Edit:
    Infatti era stato un qualche problema nel download..ora provo a installarlo e vi dico
    Ultima modifica di Dastan; 08-05-12 alle 16: 49

God L'avatar di zeruel85
    Mi dici che versione stai cercando? La 14719 o un'altra?

La 14719, ma ora sono riuscito a scompattarla, devo solo provare a installare il pacchetto. Devo cambiare il nome della cartella dell'update dentro il file .rar??

God L'avatar di zeruel85
    Sì, rinomina la cartella in $$ystemupdate (il nome originale è $systemupdate).

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì, rinomina la cartella in $$ystemupdate (il nome originale è $systemupdate).
    a posto, il problema dell'avatar è sistemato..rimangono gli altri..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello