Un saluto a tutti, vi espongo di seguito la mia problematica:
ho acquistato il kit Squirt 360 completo di slave programmer ma non nella versione dual nand perchè ero gia stato bannato e non mi interessa il live, ho installato il tutto e come dalla guida sul sito, ho programmato lo squirt 1.2 da slave board usando il seguente file rgh2-cle-squirtbga150212.svf senza errori, poi con il Multi Builder di Rogero mi sono creato il file image_0000000.ecc che ho messo nella cartella di Squirter ho avviato lo stesso programma ho scritto la nand senza errori , la schermata finale è identica a quella della guida poi ho acceso la console ma la schermata di Xell non compare al suo posto la classica schermata nera, anche aspettando più di due minuti.
Ho accesso la consolle sia tenendo premuto il tasto eject che il tasto di accensione ma il risultato non cambia, il led on rimane accesso ma non fà null'altro, ogni tanto il led sullo squirt bga si vede che slampa ma tutto qui.
Chiaramente io non sono ancora in possesso della cpu key che volevo ricavarmi leggendo la guida "LETTURA CPUKEY e CREAZIONE DI FREEBOOT " il problema e che non parte Xell, forse ho un pò di confusione ma ho comunque seguito il tutorial, l'unica cavolata che ho fatto non so se sia influente e che quando ho fatto il dump della nand originale e la susseguente scrittura il lettore dvd non era collegato......caz.atone??
N.B
La consolle è una falcon v 3.0 con nand hynix da 16 MB, con CB version 5771 e dashboard 13604
Segnalibri