www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: non sò se devo fare il video..ho una jasper che glitcha dopo 2 o 3 secondi

Regular Member

non sò se devo fare il video..ho una jasper che glitcha dopo 2 o 3 secondi

ragazzi!!ho fatto un reset glich hack veloce veloce per prendere la key!!l'ho fatto talmente male saldature e tutto che mi fa paura che lo xell si avvia i 2 secondi..sempre..è una jasper..gia avevo fatto delle slim ,ma questa fa paura..ha un cool runner montato..fa mezzo led verde e glich..10 volte su 10..che fa..metto un video magari qualcuno riesce a capire e a tirare qulcosa di buono??oppure è normale??

Banned
    beh se si avvia in 2 secondi sarei curioso di vedere come hai saldato e sopratutto che cavi hai usato e la lunghezza

Junior Member
    A dir la verità anche la mia Jasper si avvia in poco tempo e sempre e ho usato il TX coolrunner e relativi cavi.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Regular Member
    ragazzi!!ora non sò..sto chiedendo a voi..la cosa bella è che le saldature e tutto sono fatte a caxxx di cane..perchè non imortava quando spuntavoa lo xell ma importante che spuntava..invece dopo 2 secondi spunta..e solo un reset..led verde..

God L'avatar di Titty
    Una console ke si avvia veloce nn fa testo... 10 console possiamo già parlare di un fix... pura fatalità...

Vip Member L'avatar di brunosso
    in ogni caso, dopo 30 rgh fatte, ho notato che a prescindere dalla mobo, Xell parte sempre subito, rispetto alla dash freeboot...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Junior Member
    Devo dire che a parte l'ultima jasper che mi fà dannare le altre jasper-falcon che ho fatto con lo storm il glitch è stato immediato, tanto veloce che è inutile mettere il led di debug sul frontalino della consol, per adesso è il migliore sulla piazza a mio modesto parere.

joseph991
    Guest
    ma è sempre abbastanza veloce il glitch sulle jasper con i dovuti fix

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Una console ke si avvia veloce nn fa testo... 10 console possiamo già parlare di un fix... pura fatalità...
    concordo.. anche se di rgh ne ho fatte solo 7, delle 3 jasper solo una parte stabilmente subito all'avvio come la falcon. le altre tutte variabili e ho usato sempre gli stessi strumenti (tx coolrunner+qsb) e cavi in dotazione.

piu che altro mi chiedo come mai fuori dal case partono piu velocemente rispetto a dentro. è questo il cruccio che non riesco a risolvere!

Vip Member L'avatar di nexus
    è sulle slim che bisogna battere i record... oramani jasper e falcon come tempistica è ok!!!!

Regular Member
    a ok..mi sembrava un miracolo!!!scusate pensavo di essere utile!!

Open Member L'avatar di nick146
    ma mi dite come lo passate sulle falcon e la lunghezza del filo RST che usate!? a me non glichaa!!!!

Open Member L'avatar di Bocro
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    ma mi dite come lo passate sulle falcon e la lunghezza del filo RST che usate!? a me non glichaa!!!!
    Ciao io ho fatto tre falcon e ti posso dire che ho sempre passato il filo rst dritto verso le ventole e poi da li dritto fino al connettore video dove posiziono il chip. Non ho avuto nessun problema avvii istantanei massimo 5sec senza applicare nessun fix.
    Come chip uso squirt 1.2 bga.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    nick146 likes this.
    * BOCRO *

Junior Member L'avatar di Ryden
    io ho una jasper RGH che parte 6 volte su 10 in 1-2 secondi massimo come se fosse non moddata...e le restanti volte sugli 8-10 secondi.

Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao io ho fatto tre falcon e ti posso dire che ho sempre passato il filo rst dritto verso le ventole e poi da li dritto fino al connettore video dove posiziono il chip. Non ho avuto nessun problema avvii istantanei massimo 5sec senza applicare nessun fix.
    Come chip uso squirt 1.2 bga.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Ma che intendi per dritto verso le ventole?? da dove lo fai passare per farlo andare nella parte superiore (dato che il punto RST sta nella parte dietro della scheda madre).. ?? io uso il cool runner..

Ma che intendi per dritto verso le ventole?? da dove lo fai passare per farlo andare nella parte superiore (dato che il punto RST sta nella parte dietro della scheda madre).. ?? io uso il cool runner..
    Il punto RST nelle fat è nella parte superiore della mobo, nella parte inferiore ci sono solo PLL e POST.
    Il punto è questo:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/rstrgh.png/][/URL]

e il filo lo faccio passare come da foto.
    * BOCRO *

Nelle immagini che hanno messo i TX era dietro dove lo prendo sempre.. puoi farmi una foto piu zummata che non riesco a vedere di preciso dove sta?? che poi credo sia lo stesso solo che io lo prendo dalla parte opposta!
    Ultima modifica di nick146; 02-05-12 alle 17: 10

Nelle immagini che hanno messo i TX era dietro dove lo prendo sempre.. puoi farmi una foto piu zummata che non riesco a vedere di preciso dove sta?? che poi credo sia lo stesso solo che io lo prendo dalla parte opposta!
    Ciao,
    più zoommata no perchè al momento non ho la console aperta sotto mano, se guardi in sezione totorial c'è la guida di Titty per lo squirt e dentro trovi l'immagine per il montaggio con i pad segnati!

Si è lo stesso dalla parte opposta, ho guardato i diagrammi del TX!
    Ultima modifica di Bocro; 02-05-12 alle 17: 17
    * BOCRO *

si infatti ho visto ma non parte ugualmente.. non riesco a capire come mai... mi è partita 3-4 volte e adesso non và piu.. ho ricontrollato tutto ma niente da fare..

si infatti ho visto ma non parte ugualmente.. non riesco a capire come mai... mi è partita 3-4 volte e adesso non và piu.. ho ricontrollato tutto ma niente da fare..
    Ma scollegando il chip e mettendo nand originale funziona?
    * BOCRO *

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello