www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Storm360 e Jasper

Junior Member

Storm360 e Jasper

Salve,volevo condividere la mia prima esperienza di RGH sulla mia 360 fat jasper con storm 360.
    E' velocissimo l'avvio di freestyle dashboard circa 7 sec.
    Bisogna stare attenti alla lunghezza dei fili infatti vedendo sul forum altri lavori ho accorciato di un pochetto anch'io i fili
    L'aiuto di The Pusher sia prima che dopo l'acquisto è stato illuminante e l'RGH l'ho potuto realizzare in poco tempo che dire.
    Grazie The Pusher

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Questo storm è proprio interessante...non vedo l'ora di provarlo

Open Member L'avatar di kiron78
    si confermo, lo storm sulla jasper va na meraviglia.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io ringrazio voi, anche a nome di Ilario, che è il progettatore e l'esecutivo per quel che riguarda la parte hardware. Sembra retorica, ma il chip funziona peche' cio' che ci sta dietro è reale e leale, nella partecipazione, nell'investimento, nella progettualizzazione di idee e nella messa ad hoc delle stesse. Anche un must come Raiden, sta lavorando con noi alla realizzazione di un add-on che siamo sicuri vi lascera' felici, quindi ringrazio anche lui, professionalmente e da "fratello maggiore" , per starmi accanto nei momenti belli e brutti.

Vip Member L'avatar di nexus
    è un bell'addon !!!!poi un chip che ha tutti i fix è molto importante a risolvere i problemi se si manifestano...e nn ti mette alla ricerca di componenti ecc ecc....

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io ringrazio voi, anche a nome di Ilario, che è il progettatore e l'esecutivo per quel che riguarda la parte hardware. Sembra retorica, ma il chip funziona peche' cio' che ci sta dietro è reale e leale, nella partecipazione, nell'investimento, nella progettualizzazione di idee e nella messa ad hoc delle stesse. Anche un must come Raiden, sta lavorando con noi alla realizzazione di un add-on che siamo sicuri vi lascera' felici, quindi ringrazio anche lui, professionalmente e da "fratello maggiore" , per starmi accanto nei momenti belli e brutti.
    grazie a voi per tutto quello che fate

Open Member
    Non c'è miglior soddisfazione per chi lo progetta e lo realizza che vedere la propria creatura che funziona a dovere
    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello