www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sostituire hard disk interno rgh

Junior Member

Sostituire hard disk interno rgh

Salve forum!!!

Ho una fat rgh con hard disk da 20 gb

vorrei sostituirlo con un hard disk da 120 gb seagate

ho letto che con l'rgh va bene qualsiasi hard disk...ho provato ad usare metodi poco consoni tipo copia incolla dei file,funziona quasi tutto devo dire... ma preferirei fare qualcosa come una copia speculare dell'hard disk o simile..come posso fare? grazie ragazzi!

Banned
    Prima formatta l'hardisk nuovo in FAT32

apri il box dell'hardisk e cambialo con quello nuovo, logicamente togliendo quello esistente

Junior Member
    fin qui tutto ok..ma io vorrei riprendere i dati dall'hard disk vecchio e soprattutto copiare così com'era rgh e le varie partizioni..

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    fatti una copia sul pc, poi lo passi sull'altro

Citazione Originariamente Scritto da kyo999 Visualizza Messaggio
    fin qui tutto ok..ma io vorrei riprendere i dati dall'hard disk vecchio e soprattutto copiare così com'era rgh e le varie partizioni..

Open Member
    trasferisci il tuo profilo su chiavetta (lo fai da NXE) monti il nuovo hdd, lo formatti da NXE e reinstalli FSD, la modifica RGH ti resta

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    trasferisci il tuo profilo su chiavetta (lo fai da NXE) monti il nuovo hdd, lo formatti da NXE e reinstalli FSD, la modifica RGH ti resta
    grazie paolo..io avrei preferito evitare di reistallare FSD ... non ho fatto io il jtag quindi avrei preferito evitare...il backup dei profilo etc su chiavetta l'ho fatto..come faccio a reistallare fsd? c'è una miniguida rapida? scusate il fastidio ma sto smanettando solo da pochi giorni con l'rgh

p.s. perchè l'hard disk da 120 gb formattato con l'nxe non viene rilevato da xplorer360?

Open Member
    sul sito del team fsd, trovi da scaricare un cd contente sia FSD che dashlaunch e premendo su installa la installa ...
    Cmq, anche se sbagli qualcosa alla modifica non succede nulla, e puoi sempre tornare indietro in quanto hai sempre il disco originale

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    sul sito del team fsd, trovi da scaricare un cd contente sia FSD che dashlaunch e premendo su installa la installa ...
    Cmq, anche se sbagli qualcosa alla modifica non succede nulla, e puoi sempre tornare indietro in quanto hai sempre il disco originale
    grazie lo scarico subito e provo a reistallare fsd, mi serve il file della nand? in tal caso fortunatamente me l'ha dato il modder

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello