www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rgh 2.0 su jasper 16 mg

Membro

rgh 2.0 su jasper 16 mg

salve come da titolo ho alcune domande da fare.
    ho eseguito con successo rgh 2.0 su jasper 16 mb big blocks
    appena uscito il fix per le jasper ho subito provato con un coolrunner rev b
    tolto il cap avevo solo delle resistenze da 12 ohm da aggiungere al cpu rst.
    la console funziona, solo che i boot sono lunghi 20 30 e piu' secondi, a volte si deve staccare la corrente e riavviarla.
    per il cpu rst ho usato il cavo normale del coolrunner e non uno schermato.
    se qualcuno sa come accorciare i tempi di boot ne saro' grato
    ciao

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da lucard Visualizza Messaggio
    salve come da titolo ho alcune domande da fare.
    ho eseguito con successo rgh 2.0 su jasper 16 mb big blocks
    appena uscito il fix per le jasper ho subito provato con un coolrunner rev b
    tolto il cap avevo solo delle resistenze da 12 ohm da aggiungere al cpu rst.
    la console funziona, solo che i boot sono lunghi 20 30 e piu' secondi, a volte si deve staccare la corrente e riavviarla.
    per il cpu rst ho usato il cavo normale del coolrunner e non uno schermato.
    se qualcuno sa come accorciare i tempi di boot ne saro' grato
    ciao
    ciao, io sono nella tua stessa situazione..ho provato il cavo schermato come suggerisce il team xecuter assieme alla resistenza da 10 ohm ma a volte non glitchava proprio, comunque non ho mai ottenuto tempi di glitch sotto i 2 minuti..sono riuscito ad avere dei tempi migliori utilizzando un lwg30 da 50, 60 centimetri e rimuovendo la resistenza..ho fatto passare il cavo dal lato ventole e saldato sul punto cpu rst dal lato superiore..tieni presente che ho allontanato il più possibile il cavo dalla mb ( avvolgendolo non ho avuto miglioramenti)..i tempi di glitch vanno dai 4 secondi ad un minuto..proverò ad usare dell'awg30 in questi giorni..fammi sapere se risolvi che interessa anche a me

God L'avatar di zeruel85
    Avete provato i vari timing? Ce n'è più di uno per RGH2.0.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E' la norma questo tempo su console con rgh 2.0, il glitch nn è stabile nel senso di boot come l'altro

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Avete provato i vari timing? Ce n'è più di uno per RGH2.0.
    si, ho provato quello A e quello D e mi è sembrato andare meglio con quello A..con gli altri non andava proprio..stavo pensando più che altro alla creazione del freeboot che l'ho fatto con j runner perchè era l'unico capace di crearne uno funzionante..ma qualcuno ha dei suggerimenti da tentare per rendere il glitch più stabile/veloce? ciao grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io ho fatto freeboot con xebuild gui , l'ultimo con il fix

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •