un programma per creare il freeboot con dash 14719 su slim
volevo sapere qual'è il miglior programma per creare il freeboot su una xbox 360..è una slim..scusate l' ignoranza ma il freeboot viene installato sulla nand della console o sul chip? c'è bisogno dell' hard disk montato sulla console durante la scrttura? scusate ma è la mia prima volta con l' rgh..ho letto la nand, creato il file ecc con j-runner ed installato il chip(storm 360) dopo averlo programmato con impact e il cable usb xilinx...xell parte..ora non sapevo come proseguire..grazie anticipatamente
ok...il freeboot viene scritto nella nand...quindi puoi creare tranquillamente o con j-runner il freeboot, oppure con AutoGG "che ti consiglio" e iniettarlo nella nand...poi cmq ci sn le guide dettagliate nel forum.... nn c'è bisogno dell'hdd durante la scrittura....
certo perfetto, hai già l'idea chiara ...testa prima di chiudere però... ..ti consiglio una cosa così ti sbrighi prima...formatta la penna in fat32, ci metti rawflash4, e in più il file nandflash.bin (che sarebbe il freeboot)lo rinomini in quel modo e poi avvia xell....la nand si scrive in automatico...una volta finito stacca la penna e via...finito!!!
allora devo flashare la nand direttamente dalla xbox con rawflash(mai usato)..in quale modo dovrei rinominarlo nandflash.bin? e poi che programmi mi consigli di installare per avviare i backup da usb? tnx
Ultima modifica di shinobi76; 28-04-12 alle 21: 04
azz...ho messo rawflash 4 + nandflash.bin in chiavetta usb fat 32 da 2gb e mi spunta dopo avviatosi xell una schermata rossa con la scritta: segmentation fault..stuck dump....ma non si può evitare di usare la pennetta usb e flashare da pc direttamente?
ho scritto con jrunner..in questo caso con nandpro dai il comando -w invece di +w? giusto? una curiosità..premendo il tasto eject parte sempre xell o quello di accensione parti sempre la schermata di xell?
Segnalibri