www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Like Tree6Likes

Discussione: Storm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..

Regular Member

Storm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..

Ciao a tutti, ho installato uno storm su xbox slim e stavo cercando di far avviare Xell(a parte che spesso non si avviava)..tempi biblici..anche un minuto..ho chiuso il condensatore da 220 + quello 47..ho messo ilo doppia sezione per 3.3v, 1,8v e gnd..ricontrollato saldature..ma è normale? grazie in anticipo!

Open Staff L'avatar di X-ray
    che cavo hai messo su cpu reset?

Vip Member L'avatar di nexus
    Il CPU RESET è come il pane....se non è messo bene non glithcerà mai...il chip è buen...

Regular Member
    il punto rst..giusto? premesso che ci sta anche quasi 2 minuti..ora lo ricontrollo..ho messo un comune cavo autospellante awg30 per fare le modifiche..magari faccio doppia sezione in quel punto..ma è normale che il led lampeggi rosso vivo circa ogni 4-5 secondi prima di avviarsi xell? grazie mille

Vip Member L'avatar di nexus
    certo è normale.....non serve ingrossarlo il filo...!!!!!e come lo fissi sulla scheda madre...piazza un'installazione...vediamo

Regular Member
    Storm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..-resized_resized_dsc01568.jpgStorm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..-resized_resized_dsc01569.jpgStorm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..-resized_resized_dsc01570.jpgStorm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..-resized_resized_dsc01571.jpgStorm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..-resized_resized_dsc01572.jpgStorm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..-resized_resized_dsc01573.jpgStorm 360 su slim lentissimo ad avviare xell..anche 1 minuto..-resized_resized_dsc01574.jpg
    ecco le foto...ma quale condensatori devo collegare a parte il 220?

Regular Member
    non so perchè ma con il matrix v1 non ho mai avuto problemi..secondo me sono i chip un pò farlocchi..ho quest' impressione...

Regular Member L'avatar di Barbutus
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    non so perchè ma con il matrix v1 non ho mai avuto problemi..secondo me sono i chip un pò farlocchi..ho quest' impressione...
    questa potevi anche risparmiartela, siamo qui per aiutarti ma considera anche che è sabato sera e molti sono fuori a sballarsi :P
    l'rgh purtroppo varia da console a console, e non sempre fila tutto liscio al primo tentativo...
    gli screen non sono clickabili, non si vede nulla... cmq prova a ponticellare solo 33p, se non va ponticella 47p, se non va ancora ponticella sia 33p che 47p
    ricontrolla attentamente le saldature e fai il gnd un pò più lungo ed eventualmente prova a spostare il chip.

p.s hai ponticellato il punto "slim" vero ?
    Ultima modifica di Barbutus; 28-04-12 alle 21: 52
    kiron78 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    questa potevi anche risparmiartela, siamo qui per aiutarti ma considera anche che è sabato sera e molti sono fuori a sballarsi :P
    l'rgh purtroppo varia da console a console, e non sempre fila tutto liscio al primo tentativo...
    gli screen non sono clickabili, non si vede nulla... cmq prova a ponticellare solo 33p, se non va ponticella 47p, se non va ancora ponticella sia 33p che 47p
    ricontrolla attentamente le saldature e fai il gnd un pò più lungo ed eventualmente prova a spostare il chip.

p.s hai ponticellato il punto "slim" vero ?
    ovvio che il punto slim è ponticellato..:-)...ma sto vedendo che spesso rimane schermo nero..e non si avvia..una volta si è avviata velocemente..solo 1 volta premendo il tasto eject..parte non parte..come gli dice la testa..ora provo un matrix sulla stessa console..voglio vedere...ma dopo che si è avviato il chip prima di riaccendere la console bisogna aspettate un pò o si può accendere subito per far ripartire il glitch? avevo ponticellato sia 220p che 47p come nel vostro tutorial..
    Ultima modifica di shinobi76; 29-04-12 alle 23: 54

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma farlocco cosa?
    Ma provare ad allungare il cpu-reset con il 270 no?
    Se il led lampeggia il chip funziona, se xell ti si è avviato mi pare LAMPANTE che il chip funzioni, cmq ti ripeto, prova il 270 pF e vedrai che nn hai problemi. Ti ripeto che se xell parte è solo questione di installazione
    Ti consiglio di installarlo sopra il southbridge
    Ultima modifica di The Pusher; 28-04-12 alle 22: 23

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Transeat; nn avevo letto [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4969-un-programma-per-creare-il-freeboot-con-dash-14719-su-slim.html"]il tuo altro thread[/URL],come dici è la prima volta che fai RGH , quindi molto probabilmente tante cose non le intendi al volo, ma le acquisirai solo con l'esperienza.

Regular Member
    si avvia ma impiega anche oltre il minuto..ora faccio delle prove come mi avete detto..grz per l' aiuto

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa ma farlocco cosa?
    Ma provare ad allungare il cpu-reset con il 270 no?
    Se il led lampeggia il chip funziona, se xell ti si è avviato mi pare LAMPANTE che il chip funzioni, cmq ti ripeto, prova il 270 pF e vedrai che nn hai problemi. Ti ripeto che se xell parte è solo questione di installazione
    Ti consiglio di installarlo sopra il southbridge
    280pf forse..intendi la somma di 220pf+33pf+47pf..esatto? mi pare che già avevo provato e forse non si avviava proprio..schermo nero se non sbaglio.ora tento di nuovo..tnx
    Ultima modifica di shinobi76; 28-04-12 alle 22: 51

Tranquillo no problem, suppongo ti abbia detto egidio di postare qua
    Ehm la somma che fai tu... a occhio fa 330pF

Regular Member
    Tranquillo no problem, suppongo ti abbia detto egidio di postare qua
    Ehm la somma che fai tu... a occhio fa 330pF
    uah ah ha..vero...cerca di capire..è da stamane che sono appresso a sta console..un colpo parte..uno no..mentre in passato con cool runner e matrix partivano sempre e abbastanza rapidamente..speriamo che funzionino..sono distrutto..per me è meglio che funzionino.. ora faccio altri tentativi..grz

Ma se dici nell'altro thread che è il tuo primo RGh mah.....

Regular Member
    Ma se dici nell'altro thread che è il tuo primo RGh mah.....
    con questi chi si...con altri ho fatti diversi recuperi di dvd key ed qualche rgh un pò di tempo fa ma siccome cambia sempre tutto ogni volta..già mi sono scordato buona parte delle cose che ho fatto mesi fa..onestamente credevo che il chip sarebbe partito senza problemi visto che in passato è sempre stato così con altri..tutto qui..di partire parte xell..sia premendo il tasto eject che quello di accensione..ma in media un chip del genere quanto dovrebbe impiegare a glitchare? teoricamente dovrebbe essere + veloce di cool runner, matrix e company..

Allora , sfatiamo il mito:
    TUTTI I CHIP MONTANO O XILINX stesso medesimo, sia matrix che coolrunner che storm
    Il fatto è che soprattutto su slim i tempi di avvio dipendono molto da come installi, il fatto che ti parta xell significa che il chip funziona a dovere, riprova è che se metti l'orologio alla mano ti rendi conto che nessun chip fa due partenze nel medesimo istante
    indi per velocizzare prova a:

- Aumentare lunghezza cpu_reset
    - provare i condensatori onboard

e soprattutto: se i tempi variano e la partenza rimane sotto i due minuti sei nalla norma, decidi se richiudere o stare a variare volta volta i paramentri di installazione

Open Member L'avatar di kiron78
    Non toccate i bambini di pusher ahuahahuauhauh.
    No dai seriamente
    Piccolo OT: mi piacerebbe cambiare il coolrunner che ho sulla mia trinity e montare lo storm che sta sulla falcon per vedere se migliora o peggiora.Ma il pensiero di riaprire la slim mi fa venire i brividi.
    Mi servirebbe chuck...... tipo berocca boost.... un bel calcio nel sedere
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Ma montalo che se hai il cool devi solo staccare 4 fili ^__^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •