www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 127 di 127
Like Tree5Likes

Discussione: Problemi di installazione RGH con storm360

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da davidedjmail Visualizza Messaggio
    Jasper.xsvf

Cosa intendi per 4 file ?
    X la Jasper è unico il file...
    ecco il problema

tu hai caricato sul chip il codice per RGH 1.0 mentre provi a fare RGH 2.0

[url]http://www.storm-360.com/downloads/RGH2.zip[/url]

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Lampeggia perche' glitcha correttamente, ogni lampeggio un tentativo
    mi dispiace ma ti devo contraddire... il fatto che il led lampeggi non significa che il chip stia provando a glitchare correttamente, significa solo che il CPLD ha riconosciuto che la console è nel post 37 o nel post 39 (per le fat con codice RGH 1.0) e che nel frattempo il RST è a livello logico alto

infatti il nostro caro amico (che senza offesa dovrebbe dare una lettura attenta alle guide prima di partire a testa bassa col saldatore) aveva i lampeggi nonostante il codice caricato sul CPLD fosse quello "classico" ma l'installazione seguisse lo schema del RGH 2.0

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    @ D@rio, mi sono espresso male, visto che quando non si riesce a programmare o a far funzionare le cose si da la colpa al chip (vedi titolo della discussione) intendevo dire che se il chip lampeggia, è vivo, nn tarato, non che stesse correttamente glitchando

Membro L'avatar di D@rio
    ok sul fatto che se il led di debug lampeggia vuol dire che il CPLD è buono non ci sono dubbi, ma non è detto che il codice caricato sia quello giusto o che l'installazione sia stata fatta bene
    Ultima modifica di D@rio; 10-05-12 alle 21: 11

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ovvio, la mia e' una piccola precisazione, soprattutto al titolo del thread . Credimi a volte mi cascano le palle

Membro L'avatar di D@rio
    è una storia vecchia dare la colpa al chip, non è una novità odierna dello storm, del matrix, dello squirt o del RGH in generale. negli anni dove facevo il modder mi sarà capitato una o due volte un chip fallato e diciamo che ne ho montati "abbastanza" per poter fare una casistica di rilievo. quando qualcosa non funzionava quasi sempre il problema andava ricercato altrove

Sure, ricordo le stramaledizioni ai bluechip della ps2, nn so se li hai mai montati, erano per v7 e mi ostinavo a montarli sulle v9, e moccoli a iosa

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •