mi dispiace ma ti devo contraddire... il fatto che il led lampeggi non significa che il chip stia provando a glitchare correttamente, significa solo che il CPLD ha riconosciuto che la console è nel post 37 o nel post 39 (per le fat con codice RGH 1.0) e che nel frattempo il RST è a livello logico alto
infatti il nostro caro amico (che senza offesa dovrebbe dare una lettura attenta alle guide prima di partire a testa bassa col saldatore) aveva i lampeggi nonostante il codice caricato sul CPLD fosse quello "classico" ma l'installazione seguisse lo schema del RGH 2.0
@ D@rio, mi sono espresso male, visto che quando non si riesce a programmare o a far funzionare le cose si da la colpa al chip (vedi titolo della discussione) intendevo dire che se il chip lampeggia, è vivo, nn tarato, non che stesse correttamente glitchando
ok sul fatto che se il led di debug lampeggia vuol dire che il CPLD è buono non ci sono dubbi, ma non è detto che il codice caricato sia quello giusto o che l'installazione sia stata fatta bene
Ultima modifica di D@rio; 10-05-12 alle 21: 11
Ovvio, la mia e' una piccola precisazione, soprattutto al titolo del thread . Credimi a volte mi cascano le palle
è una storia vecchia dare la colpa al chip, non è una novità odierna dello storm, del matrix, dello squirt o del RGH in generale. negli anni dove facevo il modder mi sarà capitato una o due volte un chip fallato e diciamo che ne ho montati "abbastanza" per poter fare una casistica di rilievo. quando qualcosa non funzionava quasi sempre il problema andava ricercato altrove
Sure, ricordo le stramaledizioni ai bluechip della ps2, nn so se li hai mai montati, erano per v7 e mi ostinavo a montarli sulle v9, e moccoli a iosa
Segnalibri